X


Oroscopo del giorno e domani, Paolo Fox (22-23 settembre): le previsioni

Scritto da , il Settembre 22, 2021 , in Oroscopo
Foto Oroscopo cerchio blu rosso

Oroscopo del giorno e domani, 22-23 settembre: le previsioni zodiacali di Paolo Fox

Ecco qui l’oroscopo di Paolo Fox del 22-23 settembre stando alle previsioni del giorno e domani per quel che concerne i primi quattro segni zodiacali (tratto in parte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù):

ARIETE: da non sottovalutare un incontro. Un problema si risolve. Domani momento di importanti cambiamenti. Possono farsi avanti sul lavoro.

TORO: perdono pazienza e sono anche distratti sul lavoro. Domani è una giornata da sfruttare. La fretta è cattiva consigliera.

GEMELLI: Luna favorevole e ragionano su progetti nuovi. Domani possono riprendere quota in amore. Fase di buon recupero.

CANCRO: meglio evitare polemiche ed evitare anche le distrazioni. Domani più fiducia in amore. Nuovi progetti al rallentatore.

Paolo Fox del giorno e domani, 22-23 settembre: l’oroscopo segno per segno

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati come sempre dall’oroscopo di Paolo Fox secondo le sue previsioni del 22 e 23 settembre .

LEONE: prudenza perché possono cambiare i riferimenti. Domani sottotono, soprattutto nel pomeriggio. Evitare le discussioni è meglio.

VERGINE: amore interessante. Periodo che regala delle opportunità. Domani Luna che torna favorevole. Le proposte non vanno sottovalutate.

BILANCIA: amore sottotono. Periodo giusto per i progetti. Domani cercheranno di evitare discussioni sentimentali. Periodo favorevole sul lavoro.

SCORPIONE: Venere che favorisce anche l’elaborazione di nuove idee. Domani Luna opposta. Meglio trovare un compromesso sul lavoro.

Previsioni di Paolo Fox, 22-23 settembre: l’oroscopo di oggi e domani

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi e domani (22-23 settembre):

SAGITTARIO: combinazioni planetarie positive. Faticano molto sul lavoro. Domani favorito dalla Luna. Lieve calo dei guadagni.

CAPRICORNO: Luna dissonante. Progetti a lungo termine. Domani possono lasciarsi andare all’amore. Meglio evitare scontri e distrazioni.

ACQUARIO: in amore ci vuole calma e sangue freddo. Sono molto più produttivi. Domani rapporti interpersonali nervosi. Devono essere accomodanti sul lavoro.

PESCI: situazione nuove sul lavoro. Grandi emozioni. Domani tanti problemi e poche soddisfazioni. Evitare complicazioni inutili.