X


Paolo Ciavarro torna a Forum e annuncia quando nascerà suo figlio

Scritto da , il Settembre 13, 2021 , in Gossip
foto Paolo ciavarro forum

Forum, Paolo Ciavarro torna su Canale 5 e annuncia: “Mio figlio nascerà a marzo”

E’ da poco iniziata la prima puntata della nuova puntata di Forum. E ovviamente Barbara Palombelli ha salutato calorosamente tutto il pubblico, ringraziandolo per l’affetto ricevuto anche nel periodo estivo in cui sono state trasmesse le repliche. La conduttrice ha poi colto la palla al balzo per fare i più sinceri auguri a Paolo Ciavarro, che presto diventerà padre. E quest’ultimo, visibilmente emozionato, ha dapprima ringraziato Barbara Palombelli, e successivamente ha rivelato quando nascerà il bambino:

“Mio figlio nascerà i primi di marzo…”

Paolo Ciavarro a Forum svela quando nascerà suo figlio: la reazione di Barbara Palombelli

Barbara Palombelli oggi a Forum, dopo aver saputo quando nascerà il figlio di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, ha subito dichiarato: “A marzo? Allora saremo qua…Pronti ad avere un altro battesimo…” Paolo Ciavarro, la cui mamma Eleonora Giorgi ha preso un’importante decisione, ha poi confessato a Barbara Palombelli di star vivendo un periodo davvero emozionante: “E’ una grandissima gioia…La più grande della mia vita…” E chissà se nelle prossime puntate verrà invitata anche Clizia Incoravaia a Forum proprio per parlare di questa sua gravidanza. Ovviamente i fan lo sperano ardentemente.

Barbara Palombelli commossa per una signora del pubblico parlante: “E’ nel nostro cuore”

Barbara Palombelli, a inizio puntata, ha salutato calorosamente la signora Elena del pubblico parlante di Forum. In questa circostanza la popolare conduttrice ha svelato ai telespettatori che la signora non sta vivendo un periodo particolarmente facile per via di alcuni problemi di salute:

“Un saluto speciale alla nostra Elena, che è nel nostro cuore perchè il suo cuore soffre e noi soffriamo con lei…”

Barbara Palombelli si è poi commossa in diretta a Forum asserendo: “Vogliamo tenerti in compagnia…” Successivamente la conduttrice ha presentato le novità di questa nuova edizione di Forum.