X


Pierpaolo Pretelli imbarazzato a Tale e Quale: “Dovevi sbattere il tuo…”

Scritto da , il Settembre 17, 2021 , in Musica
foto Pierpaolo Pretelli 17 settembre

Tale e Quale Show, Pierpaolo Pretelli imbarazzato da Malgioglio: “Dovevi sbattare il tuo pompon”

Ha esordito imitando Ricky Martin nella prima puntata di Tale e Quale Show 2021 Pierpaolo Pretelli, che subito dopo l’esibizione è stato messo un po’ in imbarazzo da un’affermazione di Cristiano Malgioglio che ha fatto scoppiare a ridere sia Carlo Conti che gli altri giurati. “Avrei voluto vederti sbattere di più il tuo pompon” gli ha detto. “Il tuo che?!” è stato il commento di Carlo Conti, tra le risate. Dunque Malgioglio ha chiarito: “Il pompon, come fa Elettra Lamborghini”. Pierpaolo Pretelli, come si vede nella foto in alto, ha quindi esaudito il ‘desiderio’ di Cristiano, muovendosi come lui ha richiesto.

Pierpaolo Pretelli e la prima imitazione a Tale e Quale Show. Malgioglio: “Più bello di Ricky Martin”

“Devo dire, però, che tu sei più bello del vero Ricky Martin ha detto inoltre Cristiano Malgioglio a Pierpaolo Pretelli a Tale e Quale Show, facendolo arrossire un po’. Il ‘finto’ Vittorio Sgarbi, ossia un imitatore che stasera ha ricoperto il ruolo di quarto giudice, gli ha detto invece: “La cosa che mi piace di più di te… è la tua fidanzata Giulia Salemi!”.

Tale e Quale Show 2021, prima puntata: Pierpaolo Pretelli riceve i complimenti da Loretta Goggi dopo l’esibizione

Passando, invece, a Loretta Goggi, il giudizio per Pierpaolo Pretelli e l’imitazione a Tale e Quale Show è stato molto positivo: Loretta gli ha infatti chiesto se canta o ha studiato canto, domanda alla quale Pierpaolo ha risposto “No, canto solo sotto la doccia!”.