X


Rosalinda Cannavò annuncia: “Sarò la nuova conduttrice di Casa Chi”

Scritto da , il Settembre 9, 2021 , in Gossip
Foto Rosalinda Cannavò fa un annuncio

Rosalinda Cannavò, arriva il suo annuncio: “Sarò la nuova conduttrice di Casa Chi”

Dopo aver tenuto sulle spine i suoi numerosi fan, Rosalinda Cannavò una delle ex protagoniste più chiacchierate del Grande Fratello Vip 5 ha fatto il suo annuncio sui social. L’attrice siciliana in un format online, tornerà a parlare del reality show in cui ha vissuto delle forti emozioni ma soprattutto in cui ha trovato la sua dolce metà.

Le parole pronunciate dall’ex gieffina sono state le testuali: “Finalmente posso annunciarvi la novità. Sarò la nuova conduttrice di Casa Chi“.

Rosalinda Cannavò prima di svelare che sarà al timone di Casa Chi ammette: “Sono molto felice”

L’attrice Rosalinda Cannavò conosciuta dal pubblico anche con il nome d’arte Adua Del Vesco, nelle scorse ore ha rotto il silenzio sui social, con dei video che sicuramente non sono sfuggiti ai suoi numerosi fan: “Andando al succo della questione ho letto molta curiosità dopo i vari indizi lanciati da Gabriele Parpiglia. Proprio per questo sto per lanciare un countdown, ve lo metto qui perchè domani alle 15 vi dirò di cosa si tratta”. Finalmente è arrivato il tanto atteso giorno, ma prima di fare il suo annuncio la fidanzata di Andrea Zenga ha lasciato ancora i suoi seguaci con il fiato sospeso scrivendo:

“Come avevo promesso a breve vi annuncerò la bellissima novità. Siete curiosi? Io sono molto felice e non vedo l’ora di condividere con voi questa bellissima esperienza”.

A questo punto Rosalinda dopo aver fatto sapere che a breve condurrà Casa Chi, una trasmissione in onda sul profilo Instagram di Chi Magazine, la rivista diretta dal noto presentatore Alfonso Signorini, ha specificato: “Ovviamente insieme a me ci saranno i giornalisti Azzurra Della Penna, Valerio Palmieri e Gabriele Parpiglia”.

Rosalinda Cannavò sul format che condurrà anticipa: “Parleremo del Grande Fratello Vip 6 e non solo”

Rosalinda Cannavò ha continuato a fornire ulteriori dettagli sul format Casa Chi, che a quanto pare tornerà a fare compagnia ai tanti utenti della rete a partire dalla prossima settimana, dopo il ritorno del reality show Grande Fratello Vip.

L’attrice che nei giorni scorsi è rimasta affranta a causa di alcune critiche ricevute, ha fatto sapere inoltre che gli argomenti non saranno incentrati soltanto sulla nuova edizione del programma condotto da Alfonso Signorini:

Parleremo di questo nuovo Grande Fratello e non solo. Ci saranno tanti ospiti speciali. Vi aspetto!”.