X


Rosalinda Cannavò, la dedica speciale di Andrea Zenga: “Hai fatto tutto da sola”

Scritto da , il Settembre 7, 2021 , in Personaggi Tv
foto Rosalinda Cannavò Andrea Zenga

Andrea Zenga dedica parole speciali a Rosalinda Cannavò: “Siamo tutti fieri di te”

Rosalinda Cannavò, ex protagonista del Grande Fratello Vip, nella giornata di ieri ha lanciato un progetto a cui sta lavorando da tempo e che le sta particolarmente a cuore. ‘Fragola e Panna’ è il nome del format che Rosalinda Cannavò ha creato su Instagram, si tratta di una serie di episodi in cui si parlerà di disturbi del comportamento alimentare. L’attrice, come spesse volte ha raccontato, ha sofferto lei stessa di questi disturbi, motivo per cui ha deciso attraverso questo progetto di sensibilizzare le persone verso questo tema così delicato e di aiutare in qualche modo chi soffre di questo genere di malattia. Andrea Zenga, fidanzato di Rosalinda Cannavò ha voluto supportare l’attrice dedicandole delle bellissime parole: “Un progetto bellissimo che hai fatto tutto da sola con la tenacia che ti contraddistingue…Siamo tutti fieri di e amore”.

Rosalinda Cannavò nuovo progetto, Andrea Zenga non ha dubbi: “Affronti in maniera impeccabile temi importanti”

Andrea Zenga è molto orgoglioso della sua fidanzata, Rosalinda Cannavò, per la bellissima iniziativa che sta promuovendo tramite Instagram. L’ex gieffina vuole farsi portavoce di un messaggio molto importante, cercando di aiutare chi come lei ha dovuto combattere o sta ancora combattendo contro i disturbi del comportamento alimentare. Andrea Zenga non solo ha riservato parole di incoraggiamento alla sua fidanzata, ma ha espresso chiaramente il suo parere in merito al modo in cui Rosalinda Cannavò gestisce questo suo progetto: “Affronti in maniera impeccabile dei temi molto importanti”.

Rosalinda Cannavò emozionata per il suo progetto: “Sono tanto felice”

Rosalinda Cannavò, che di recente ha fatto un’ammissione, ha ricevuto un riscontro positivo dopo il lancio del suo progetto. L’ex concorrente del GF Vip è stata sommersa dall’affetto dei suoi fan e non solo, sono tanti i messaggi che l’attrice ha ricevuto proprio da parte di persone che hanno vissuto il suo stesso problema. Rosalinda Cannavò ha voluto ringraziare tutti attraverso alcune Instagram stories in cui è apparsa molto emozionata: “Sono tanto felice”, ha sottolineato.