X


Rosalinda Cannavò segnata dal passato. Lo sfogo: “Ho vissuto momenti difficili”

Scritto da , il Settembre 29, 2021 , in Gossip
foto Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò ammette: “Ho vissuto momenti difficili”. Il ricordo doloroso

Ha ritrovato il sorriso grazie alla sua partecipazione nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò. L’attrice si è liberata delle maschere del passato, sollevando il velo su storie inventate e ha trovato l’amore grazie ad Andrea Zenga, entrato a GF Vip già iniziato. Rosalinda Cannavò ha superato i suoi disturbi alimentari, e oggi apprezza il suo corpo così com’è. Sulle pagine del settimanale Chi, l’attrice siciliana ha rivelato:

“In passato ho vissuto momenti difficili legati ai disturbi alimentari. Per me allora l’abito era qualcosa che doveva nascondere il mio corpo, oggi lo vedo come un elemento che lo valorizza”.

L’attrice ha dichiarato di aver imparato ad apprezzare anche i suoi difetti, sottolineando che proprio su quelli si può costruire la propria personalità.

Rosalinda Cannavò: “Sono stati momenti di unione tra donne”. È successo al GF Vip

Oggi Rosalinda Cannavò, che ha ammesso di essere preoccupata per Dayane Mello di recente, è una donna realizzata che ha fatto pace con il suo corpo. L’attrice ha raccontato che all’interno del Grande Fratello Vip si è fatta spesso consigliare dalle sue compagne di avventura proprio in campo di moda, svelando: “Ho avuto modo di conoscere persone che lavorano nel settore Giulia Salemi, Dayane Mello, Cecilia Capriotti, mi sono lasciata consigliare: sono stati momenti di unione fra donne”.

Rosalinda Cannavò fa una confessione inaspettata: “Andrea Zenga mi riprende sempre”

Abituata a mostrare poco con gli abiti, Rosalinda Cannavò ha ammesso sul fidanzato Andrea Zenga: “Lui mi riprende sempre: ‘Ma perchè ti copri così tanto?'”. L’attrice ha ammesso che proprio grazie al fidanzato sta imparando a osare di più nel vestire, mettendo anche pantaloni aderenti. “Nascondere non va bene, anzi” ha sottolineato fiera l’attrice siciliana.