X


Sabrina Ferilli picchia un concorrente di Tu sì que vales: “Ti faccio male”

Scritto da , il Settembre 18, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Sabrina Ferilli picchia concorrente

Sabrina Ferilli perde la pazienza e picchia un concorrente di Tu sì que vales: “Ti faccio male”

Nel corso della prima puntata di Tu sì que vales non poteva mancare il momento in cui Sabrina Ferilli è protagonista di uno scherzo cucitole addosso perfettamente, e per di più riuscito. Neanche a dirlo i colleghi giudici si sono messi a piangere dal ridere. Dopo una serie di scherzi paurosi in esterna, i giudici si sono trovati a guardare un’esterna particolare. Ma Sabrina Ferilli ha avuto per tutto il tempo una piccola figura misteriosa intenta a pedinarla e a darle fastidio. Alla fine Sabrina Ferilli ha perso la pazienza e ha picchiato il concorrente con una corda:

“Ti faccio male. Vedi cosa ti combino”.

Tu sì que vales, Sabrina Ferilli s’arrabbia. Maria De Filippi: “Ma non puoi picchiare la gente!”

Cos’è successo a Tu sì que vales tanto da far arrabbiare Sabrina Ferilli e far divertire fino alle lacrime i giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari? Chiamati in esterna, si sono trovati a dover seguire un losco figuro, piccolo, vestito con un mantello rosso, in una strada perigliosa, ricca di scherzi paurosi. Alla fine Sabrina Ferilli si è arrabbiata e ha picchiato il losco figuro con una corda. Maria De Filippi è intervenuta ridendo: “Ma non puoi picchiare la gente. Non puoi farlo!”.

Gerry Scotti reagisce così allo scherzo a Sabrina Ferilli: “Sto malissimo”

E come ha reagito Gerry Scotti allo scherzo a Sabrina Ferilli, che si è messa a picchiare un partecipante a Tu sì que vales? “Sto malissimo” ha detto con le lacrime agli occhi. All’inizio della puntata, invece, c’è stato lo scherzo a Rudy Zerbi.