X


Scherzi a parte, Gianfranco Vissani e i NAS: dove vedere il video dello scherzo

Scritto da , il Settembre 13, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Gianfranco Vissani Scherzi a parte

Scherzi a parte, Gianfranco Vissani vittima di Enrico Papi: i NAS entrano nel suo ristorante

Nuova edizione di Scherzi a parte con un conduttore che a Mediaset è sempre stato di casa: Enrico Papi. Ben quattro le vittime degli scherzi di questa prima puntata: Andrea Roncato, Antonella Elia, Manuela Arcuri e Gianfranco Vissani. Quest’ultimo è stato vittima di uno scherzo che lo ha fatto infuriare e non poco: durante una finta intervista per un programma televisivo, i NAS (ovviamente degli attori) si presentano davanti al suo ristorante ed entrano per controllare che stia rispettando le regole anti-covid. Neanche a dirlo Gianfranco Vissani non ha fatto altro che arrabbiarsi e a inveire contro i Nas.

Gianfranco Vissani vittima di Scherzi a parte: dove rivedere il suo scherzo

Ieri sera, domenica 12 settembre, c’è stato il debutto della nuova edizione di Scherzi a parte (qui gli ascolti) condotta da Enrico Papi. Per l’occasione la prima puntata ha visto Enrico Papi (e la valletta Carolina Stramare) presentare al pubblico gli scherzi di alcune personalità disparate del mondo dello spettacolo come Gianfranco Vissani, Antonella Elia, Andrea Roncato, Manuela Arcuri e Orietta Berti. Ma dove rivedere lo scherzo a Gianfranco Vissani? Si può rivedere andando sul sito (o sull’app) MediasetPlay.Mediaset.it alla sezione Scherzi a parte.

Scherzi a parte: Gianfranco Vissani e gli altri ospiti ‘annaffiati’ da un complice in studio

Proprio dopo lo scherzo di Gianfranco Vissani, gli ospiti in studio sono stati ‘annaffiati’ da un complice in studio (nient’altro che l’attore che ha interpretato il membro dei NAS nel primo scherzo) che li ha, così facendo, igienizzati tutti quanti. Enrico Papi ha poi stuzzicato per tutta la puntata il celebre chef a Scherzi a parte: “Sei tutto bagnato o stai sudando?”.