X


Scherzi a parte, video scherzo Rocco Siffredi: rischio figli illegittimi

Scritto da , il Settembre 27, 2021 , in Programmi Tv
Foto Rocco Siffredi Scherzi A Parte

Scherzi a parte, paura per Rocco Siffredi. L’attore rischia figli illegittimi

Nella puntata di ieri sera di Scherzi a Parte, anche Rocco Siffredi è stata una delle vittime scelte da Enrico Papi e dalla sua squadra. Il famoso attore è caduto in pieno nella trappola posta dal programma di Canale Cinque. Mentre Rocco Siffredi sta girando delle pellicole hard, infatti, viene preso di mira da un misterioso uomo, che dopo il lavoro inizia a seguirlo. Inizialmente l’artista non si fa spaventare dall’idea, pensando che sia soltanto un curioso fan in cerca di attenzioni. Dei finti agenti di Polizia, invece, lo raggiungono mentre è in scena e gli rivelano che si tratta di un veterinario specializzato in inseminazione artificiali di animali di grossa taglia.

Scherzi a parte, Rocco Siffredi preso di mira: le sue provette finiscono sul dark web

Lo scherzo di cui Rocco Siffredi è vittima a Scherzi a parte è poi proseguito, con l’attore che viene informato del fatto che il suo inseguitore è solito vendere sul dark web le provette con i liquidi seminali e, proprio tra quelle presenti nella sua vetrina, ha inserito quello del regista che è andata a ruba sul mercato.

Scherzi a parte, Rocco Siffredi sollevato: “Mia moglie non sarebbe stata contenta…”

Dopo aver compreso che si trattava di uno scherzo imbastito nell’ultima puntata di Scherzi a parte, Rocco Siffredi ha tirato un sospiro di sollievo: “Mia moglie non sarebbe stata contenta di avere figli illegittimi” – ha dichiarato la vittima di Scherzi a parte – .