X


Silvia Toffanin: “Non c’è competizione”, la rivelazione su Barbara d’Urso

Scritto da , il Settembre 15, 2021 , in Verissimo
Foto Silvia Toffanin Verissimo

Verissimo, Silvia Toffanin su Barbara d’Urso: “Tra noi non c’è competizione”

Silvia Toffanin tornerà su Canale 5 sabato 18 e per la prima volta domenica 19 settembre alla guida della nuova edizione di Verissimo. Oggi quest’ultima ha rilasciato una lunga intervista al Fatto Quotidiano OnLine per parlare un po’ di sé e di Verissimo. Ad un certo punto il giornalista ha fatto presente a Silvia Toffanin che la sua trasmissione occuperà lo slot domenicale presenziato per anni da Barbara d’Urso: “Ci saranno paragoni tra i due programmi…” E la conduttrice, con estrema schiettezza, ha dapprima ricordato che nel momento in cui ha ereditato il rotocalco i paragoni ci sono stati con chi l’ha preceduta, e successivamente ha tenuto a chiarire che con Barbara d’Urso non c’è alcun tipo di competizione:

“Ognuno ha un suo stile, un suo modo di fare tv. Barbara è una superprofessionista, fa questo lavoro anche da più anni di me, non c’è competizione…”

Silvia Toffanin dà un’importante anticipazione su Verissimo: “Di domenica ci sarà il pubblico”

Successivamente il giornalista de Il Fatto Quotidiano OnLine ha domandato a Silvia Toffanin se nella prossima edizione di Verissimo le poltrone si avvicineranno e se ci sarà il pubblico in studio. E Silvia Toffanin, che nelle prime due puntate intervisterà Belen Rodriguez, Ilary Blasi, e tantissimi altri, ha risposto che al momento le poltrone rimarranno distanti:

“È vero che le poltrone sono lontane ma è una modalità scenografica che a me è piaciuta e ha reso più bello lo show…”

La conduttrice di Verissimo ha poi dato una succosa anticipazione sulla prossima edizione di Verissimo: “Se ci sarà il pubblico in studio? Posso anticipare che ci sarà di domenica…”

Ospiti Verissimo, Silvia Toffanin svela: “Intervisterò Marcell Jacobs e Federica Pellegrini”

Silvia Toffanin, sempre in questa intervista rilasciata a Il Fatto, ha poi parlato degli ospiti delle prime due puntate di Verissimo. E la conduttrice ha confessato di essere davvero elettrizzata al solo pensiero che intervisterà Marcell Jacobs e Federica Pellegrini:

“Sono due portatori di messaggi bellissimi, lui ha una storia di rivincita e di rivalsa. Lei ha una storia sportiva e umana che merita di essere raccontata e celebrata…”

La conduttrice ha poi aggiunto che avrà anche un terzo olimpionico tra gli ospiti di Verissimo: “Avremo anche il campione Gianmarco Tamberi con la fidanzata Chiara Bontempi…”