X


Soliti Ignoti, Amadeus riparte con il 20%: settimana ricca, tutti gli ospiti

Scritto da , il Settembre 13, 2021 , in Programmi Tv
foto Amadeus 20 marzo

Soliti Ignoti, Amadeus riparte col botto: settimana piena di grandi ospiti

E finalmente anche per Amadeus è finita l’attesa. Ieri sera è ripartito Soliti Ignoti, l’ormai immancabile appuntamento preserale di Rai Uno, con l’ultimo conduttore del Festival di Sanremo alla guida del programma, come di consueto. Sarà un’edizione decisamente interessante, proprio come lo sono state le ultime, non mancheranno infatti dei super ospiti nella trasmissione. È prevista la partecipazione di personaggi famosi provenienti dal mondo della tv e dello spettacolo in qualità di concorrenti. Il montepremi, ovviamente come accaduto in passato, in caso di vittoria, sarà totalmente devoluto in beneficenza. Andiamo a vedere più nello specifico quali saranno i grandi nomi sui quali potrà contare Amadeus, dopo il primo ospite che è stato il conduttore di Rai1 Alberto Matano:

Antonella Clerici, Francesca Fialdini, Bianca Guaccero, Cristiano Malgioglio, Gigi e Ross e le sorelle Loretta e Daniela Goggi. 

Soliti Ignoti, gran partenza per Amadeus: toccato il 20% di share

Partenza decisamente positiva per Amadeus, che in access prime time è tornato con la prima puntata della nuova stagione de I Soliti Ignoti. Il programma è riuscito ad ottenere ascolti superiori ai 4 milioni di spettatori, arrivando a toccare il 20,12% di share e vincendo così la sfida a distanza con Paperissima Sprint in una serata positiva per i programmi Mediaset. E questo è stato solo l’inizio, che lascia presagire un’altra stagione televisiva di successo per Amadeus, che nei prossimi mesi sarà impegnato anche nella preparazione del prossimo Festival di Sanremo.

Soliti Ignoti, la novità per Amadeus: arriva l’indizio La Fotona

La novità di questa edizione di Soliti Ignoti riguarda la sostituzione dell’aiuto il Domandone con la Fotona. Il concorrente in gara avrà infatti avrà la possibilità di chiedere per una sola volta e ad una sola identità nel gioco, di poter mostrare una sua foto che potrebbe in qualche modo includere indizi utili per scoprire la professione.