X


Sonia Lorenzini finisce in ospedale: “Nottata da dimenticare”, come sta ora

Scritto da , il Settembre 14, 2021 , in Personaggi Tv
foto Sonia Lorenzini sfogo dopo il GF Vip

Sonia Lorenzini ricoverata in ospedale: “Non ci facciamo mancare nulla”

Sonia Lorenzini, ex concorrente del Grande Fratello Vip, poco fa attraverso il suo profilo Instagram ha pubblicato una storia che ha fatto preoccupare i suoi fan. L’ex tronista di Uomini e Donne, si è mostrata in ospedale con una maschera per l’ossigeno e una flebo attaccata al braccio. “Nottata da dimenticare, mattinata pure peggio…Non ci facciamo mancare nulla”, ha scritto Sonia Lorenzini per commentare la sua attuale situazione. In molti si stanno chiedendo cosa sia successo all’ex protagonista del GF Vip, ma a quanto pare per il momento Sonia non ha fornito spiegazioni, chiedendo ai suoi fan di avere la pazienza di aspettare qualche giorno, in modo da riprendersi.

Sonia Lorenzini tranquillizza i fan sulle sue condizioni di salute: “Tutto risolvibile”

Sonia Lorenzini è finita in ospedale. Possiamo intuire dalle parole dell’ex gieffina che durante la notte abbia avuto un malore che l’ha costretta al ricovero. Per saperne di più in merito a questa brutta disavventura dovremmo attendere qualche giorno, in quanto la stessa Sonia Lorenzini ha dichiarato di aver bisogno di un po’ di tempo per riprendersi. L’ex tronista di Uomini e Donne però ha voluto rassicurare tutti in merito alle sue condizioni di salute, affermando che nonostante lo spavento sembra che possa risolversi tutto per il meglio: “Niente di grave o almeno ora lo so perché al mio risveglio ero davvero molto preoccupata, ma tutto risolvibile!”.

Sonia Lorenzini ricorda la sua partecipazione al GF Vip: “Emozioni vere ed intense”

Ieri sera è andata in onda la prima puntata della nuova edizione del Grande Fratello Vip, che ha debuttato contro Montalbano, e molti degli ex concorrenti, a distanza di un anno dall’inizio della loro avventura hanno voluto ricordare i momenti trascorsi nella casa più spiata d’Italia. Tra questi, anche Sonia Lorenzini, che nonostante abbia avuto un percorso relativamente breve, porta nel cuore quella esperienza: “Le emozioni sono così vere ed intense che nulla si cancella”.