X


Star in the star, Ilary Blasi si difende: “Carlo Conti ha ragione!”

Scritto da , il Settembre 16, 2021 , in Musica
foto Ilary Blasi ascolti

Ilary Blasi rompe il silenzio sulle polemiche su Star in the star: “Carlo Conti ha ragione!”

Stasera inizierà su Canale 5 la prima edizione di Star in the star. Uno show che non è ancora andato in onda, ma è già finito al centro delle polemiche per via di alcuni aspetti del format molto simili a Tale e Quale Show e a Il Cantante mascherato. Oggi Ilary Blasi ha rilasciato una lunga intervista su Panorama.it. E in questa occasione il giornalista le ha fatto presente dapprima che il Direttore di Rai1 non ha gradito la collocazione scelta per Star in the star, e successivamente ha rivelato che invece Carlo Conti ha parlato di polemiche inutili: “Dice che c’è spazio per tutti…” E Ilary Blasi ha dato assolutamente ragione a quest’ultimo asserendo senza indugio alcuno quanto segue:

“La penso esattamente come Carlo, c’è posto per tutti…In Tv sono anni che non s’inventa niente da zero, ma i conduttori e gli autori possono dare un’identità diversa al programma…”

Star in the star prima puntata stasera su Canale 5, Ilary Blasi: “Le polemiche fanno parte del gioco”

Il giornalista del portale Panorama.it ha poi chiesto a Ilary Blasi che effetto fa sapere che il suo Star in the star è diventato un caso politico finendo addirittura in Commissione Vigilanza Rai. E la moglie di Francesco Totti, che ieri ha dato succose anticipazioni su Star in the star, ha subito risposto di credere che alla fine queste polemiche facciano un po’ parte del gioco:

“Sono più concentrata sul mio programma che sulle polemiche…Guardo nel mio orto, non in quello altrui…”

Ilary Blasi ha poi aggiunto che nel momento in cui ha visto la versione tedesca di Star in the star ha subito cercato di capire quanto la sua conduzione potesse adattarsi al programma e non quanto fosse simile ad altri show.

Ilary Blasi confessa: “Non conosco l’identità dei concorrenti di Star in the star”

Successivamente il giornalista di Panorama.it ha domandato a Ilary Blasi se conosce l’identità dei concorrenti di Star in the star. E Ilary Blasi ha subito risposto negativamente asserendo che forse è meglio così perchè non è brava a tenere i segreti: “Per come sono fatta come minimo avrei già spoilerato i nomi…” Quest’ultima ha poi aggiunto che solo pochissimi nella produzione di Star in the star conoscono l’identità dei concorrenti: “Non me li hanno voluti dire per evitare che mi sfuggissero…”