X


Stefania Orlando emozionata prima di Tale e Quale Show: “Ho paura e adrenalina”

Scritto da , il Settembre 10, 2021 , in Musica
foto Stefania Orlando

Tale e Quale Show, Stefania Orlando svela le sue emozioni prima del debutto: “Ho paura e adrenalina”

Ci sarà anche Stefania Orlando nel cast della prossima edizione di Tale e Quale Show che partirà venerdì 17 settembre in prima serata su Rai1. E la conduttrice e showgirl ha concesso una lunga intervista a Gente in cui tra le altre cose ha rivelato anche le sue emozioni prima del debutto nella trasmissione di Carlo Conti:

“Emozione, ma confesso che ho anche un po’ di quella sana paura che ti dà adrenalina. Spero di divertirmi, emozionare e soprattutto non fare figuracce.”

Stefania Orlando ha anche aggiunto che ogni volta che pensa chi glielo abbia fatto fare di partecipare allo show si concentra sul fatto che è comunque un gioco e che va preso con leggerezza

Stefania Orlando fa delle anticipazioni su Tale e Quale Show: “Vorrei imitare David Bowie”

E durante l’intervista Stefania Orlando ha rivelato anche quale artista italiano o internazionale vorrebbe poter imitare a Tale e Quale Show e quale, invece, al contrario reputa troppo difficile per poter omaggiare a dovere.

“Vorrei imitare Gabriella Ferri, una donna intensa che aveva un modo struggente di cantare e poi per una notte vorrei essere David Bowie, era alto e biondo ed aveva una fisicità che ben si sposa alla mia”

ha rivelato Stefania Orlando che poi ha aggiunto che non potrebbe mai vestire i panni di Maria Callas o di Renato Zero che ha definito unico e inimitabile. Insomma, Stefania Orlando ha già le idee chiare sulle sue prossime imitazioni nello show di Carlo Conti.

Stefania Orlando sugli altri concorrenti di Tale e Quale Show: “Non vivo la competitività con il gruppo”

Pronta per Tale e Quale Show, Stefania Orlando ha rivelato di non credere di poter vincere mentre sulla gara e sulla competitività con gli altri concorrenti ha ammesso: “Cerco di dare il massimo ma non vivo la competitività con il gruppo con il quale mi confronto. Piuttosto mi capita di stimolarla e suscitarla.”