X


Stefania Orlando: “Mio marito è terrorizzato”, c’entra Tale e Quale Show

Scritto da , il Settembre 30, 2021 , in Musica
foto Stefania Orlando 28 settembre

Tale e Quale Show, Stefania Orlando confessa: “Mio marito è terrorizzato”

Stefania Orlando, dopo aver conquistato tutti al Grande Fratello Vip, ha deciso di mettersi nuovamente alla prova partecipando a quest’ultima edizione di Tale e Quale Show. La popolare showgirl, già nelle prime due puntate, ha decisamente ben figurato. E chissà domani sera come se la caverà nei panni di Mina. Intanto Stefania Orlando ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo proprio per parlare di questa sua nuova esperienza televisiva. Ad un certo punto la giornalista le ha domandato se suo marito è felice di vederla a Tale e Quale Show. E Stefania Orlando ha colto la palla al balzo per svelare un curioso retroscena proprio su quest’ultimo:

“E’ contento, ma anche terrorizzato, perchè quando torno a casa gli comunico paure e ansie relative alle imitazioni…”

Stefania Orlando confessa: “Ecco cosa mi aspetto da Tale e Quale Show”

Successivamente la giornalista del magazine Nuovo ha domandato a Stefania Orlando che cosa si aspetta da questa bella esperienza a Tale e Quale Show 2021. E la popolare showgirl, la quale ha incassato i complimenti di Anna Pettinelli a La vita in diretta, ha rivelato intanto di sperare di poter divertire il pubblico a casa, e successivamente non ha fatto mistero di sperare di essere all’altezza della situazione:

Tale e Quale Show è un’ottima scuola che serve a far crescere gli artisti e a darci una maggiore sicurezza in noi tessi…”

Stefania Orlando ha poi dichiarato di aver sempre amato questo show, anche perchè non solo chi vi partecipa può mostrare il suo talento, ma può anche entrare nella psicologia del personaggio interpretato.

Stefania Orlando sul Grande Fratello Vip: “Questi programmi servono per dare uno scossone alle carriere”

Stefania Orlando sul magazine Nuovo ha poi parlato della sua esperienza al GF Vip, non nascondendo il fatto che mai avrebbe pensato che prendendo parte a un programma del genere sarebbe riuscita a tornare in auge. La giornalista del settimanale ha quindi domandato a Stefania Orlando se allora pensa che partecipare ai reality può realmente servire per rimettersi in carreggiata. E la showgirl, con estrema schiettezza, ha risposto affermativamente: “Secondo me questi programmi servono per dare uno scossone alle carriere che si sono fermate come nel mio caso…”