X


Stefania Orlando, tensione a Tale e Quale Show. Conti: “Non immaginate…”

Scritto da , il Settembre 17, 2021 , in Musica
foto Conti e Orlando

Tale e Quale Show, Stefania Orlando emozionata. Carlo Conti: “Non immaginate che tensione per lei”

Buona la prima, è il caso di dirlo, per Stefania Orlando, concorrente di Tale e Quale Show 2021: stasera ha infatti rotto il ghiaccio imitando Lady Gaga con un brano che Carlo Conti e alcuni giurati hanno definito difficilissimo. Non a caso, al momento delle valutazioni da parte dei giudici, Carlo Conti ha rivelato un retroscena su Stefania Orlando asserendo: “Non immaginate la sua tensione prima della diretta…”.

Stefania Orlando, buona la prima a Tale e Quale Show: “Non aspiro alla vittoria, voglio fare solo bella figura”

Nella clip di presentazione andata in onda, come da tradizione, prima dell’ingresso nell’ormai popolarissimo ascensore di Tale e Quale Show, Stefania Orlando ha ammesso invece di non puntare alla vittoria ma di voler semplicemente fare bella figura. Pochi secondi dopo, Carlo Conti chiacchierando con lei prima dell’ingresso sul palco, ha invece asserito: “Finalmente ce l’abbiamo fatta”, probabilmente perché la voleva in altre edizioni di Tale e Quale Show ma la cosa non è andata in porto.

Stefania Orlando: rientro in Rai con Tale e Quale Show dopo la partecipazione dello scorso anno al GF Vip

Ritorno in Rai a tutti gli effetti, quindi, per Stefania Orlando, concorrente di Tale e Quale Show 2021 ad un anno dalla partecipazione al Grande Fratello Vip che, ironia della sorte, è proprio il programma competitor di Carlo Conti stasera, essendo contemporaneamente in onda su Canale5.
La giuria di Tale e Quale ha comunque valutato molto bene l’esibizione di Stefania Orlando che ha imitato Lady Gaga, in particolar modo Giorgio Panariello che si è complimentato per le sue doti canore, poco conosciute.
Nei giorni scorsi, invece, aspettando il debutto a Tale e Quale Show 2021, Stefania Orlando ha fatto una riflessione.