X


Storie Italiane, il dramma della figlia di Little Tony: “Mio padre non capiva…”

Scritto da , il Settembre 28, 2021 , in Personaggi Tv
foto Cristiana Ciacci 28 settembre

Storie Italiane, Cristiana Ciacci ospite di Eleonora Daniele: “Mio padre Little Tony non capiva la mia malattia”

Lunga pagina dedicata ai problemi legati ai disturbi alimentari nell’ultima parte della puntata di Storie Italiane di oggi, martedì 28 settembre, dove la padrona di casa Eleonora Daniele ha avuto vari ospiti, tra cui Cristiana Ciacci, figlia di Little Tony, ma anche Tania Zamparo (Miss Italia 2000), Elisa D’Ospina e non solo. Proprio la figlia di Little Tony ai microfoni di Storie Italiane ha raccontato ad Eleonora Daniele e agli altri ospiti il dramma vissuto in passato, quando ha sofferto di anoressia. “Mio padre non capiva la mia malattia, la banalizzava, per lui le malattie erano solo quelle classiche, non quelle dell’anima in grado però di riversarsi sul fisico” ha confessato, continuando: “Mi diceva che bastava che io mangiassi per guarire…”.

Cristiana Ciacci ospite di Eleonora Daniele, il suo dramma dell’anoressia: “Per mio papà Little Tony era difficile capire…”

“Per lui era davvero molto difficile riuscire a capire questa malattia” ha dichiarato subito dopo Cristiana Ciacci a Storie Italiane, sempre parlando con Eleonora Daniele del padre Little Tony.

Mi diceva: “Sei tu che vuoi stare male, sei tu che non mangi”

ha raccontato la figlia di Little Tony a Storie Italiane, non nascondendo di avere paura ancora oggi a dire di esserne uscita del tutto.

Storie Italiane, Cristiana Ciacci e il dramma dell’anoressia: “E’ uno spettro che mi sento ancora dietro”

“Questa malattia è uno spettro che ancora oggi mi sento dietro le spalle […] E’ un mostro che annienta chi ne soffre” ha poi concluso l’ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane.