X


Tale e Quale Show, Biagio Izzo sbaglia l’attacco: esibizione subito interrotta

Scritto da , il Settembre 17, 2021 , in Musica
foto Biagio Izzo a Tale e Quale Show

Biagio Izzo sbaglia l’attacco a Tale e Quale Show: esibizione interrotta, interviene Carlo Conti

Nella prima puntata di Tale e Quale Show 11 Biagio Izzo si è cimentato nell’imitazione di Caterina Valente con Bongo Cha Cha, celebre brano degli anni ’50 ritornato al successo questa estate grazie alla versione dei Good Boy. Biagio Izzo tuttavia dopo aver ammesso nel video di presentazione di non saper cantare ha sbagliato l’attacco del brano interrompendo subito l’esibizione. L’attore, inoltre, dopo l’errore inziale ha chiesto l’intervento di Carlo Conti che ha risolto l’intoppo tra le risate.

Tale e Quale Show, Biagio Izzo interrompe la sua esibizione: “Malgioglio non mi guardare così”

Biagio Izzo dopo essersi accorto di aver sbagliato l’attacco di Bongo Cha Cha a Tale e Quale Show è entrato un po’ nel panico ed ha interrotto tutto chiamando Carlo Conti in suo aiuto:

“Aspe non è possibile ferma… Carlo Carlo, Beccucci ti devi mettere là. Ma è possibile che in Rai siamo ancora a questo..se non vedo a Becucci non posso cantare. Non è successo niente Malgioglio non mi guardare così.”

Subito dopo l’attore, dopo essersi assicurato che il suo vocal coach Matteo Beccucci fosse visibile ha ricominciato da capo la sua esibizione nello show del venerdì sera di Rai1.

Biagio Izzo stroncato da Cristiano Malgioglio: “È stato un Tale e Quale Shock”

L’esibizione è stata giudicata non troppo positivamente dalla giuria di Tale e Quale Show anche se Giorgio Panariello e Loretta Goggi hanno ammesso che anche se l’esecuzione non è stata impeccabile, l’attore ha fatto comunque spettacolo generando sorrisi e ilarità. Cristiano Malgioglio, invece, si è dimostrato essere il giudice più severo ed implacabile ed infatti dopo aver criticato Alba Parietti, nel programma condotto da Carlo Conti ha stroncato Biagio Izzo: “È stato un Tale e Quale Shock.”