X


The Undoing su Tv8: trama della serie tv con Nicole Kidman e Matilda de Angelis

Scritto da , il Settembre 1, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Undoing

The Undoing sbarca su Tv8: la serie tv con Nicole Kidman e Matilda de Angelis in onda a settembre

Tutto è pronto per il debutto di The Undoing – Le verità non dette su Tv8. Proprio nelle scorse ore, infatti, la rete ha annunciato che la serie tv targata HBO, già trasmessa su Sky Atlantic lo scorso gennaio, prenderà il via martedì 7 settembre in prima serata. Gli episodi che compongono la prima stagione, l’unica realizzata, sono solo sei e saranno proposti in tre appuntamenti che culmineranno nel gran finale in onda il 21 settembre. Tratta dal romanzo “Una famiglia felice” della scrittrice statunitense Jean Hanff Korelitz, la miniserie The Undoing – Le verità non dette è diretta da Susanne Bier e si avvale di un cast d’eccezione. I protagonisti sono, infatti, Nicole Kidman e Hugh Grant. A loro si aggiunge, inoltre, l’italianissima Matilda de Angelis.

The Undoing – Le verità non dette, anticipazioni: l’avvincente trama della miniserie in onda su Tv8

Ma quale sarà, dunque, la trama di The Undoing – Le verità non dette? La miniserie in partenza su Tv8 seguirà la vita di Grace e Jonathan Fraser. Lei psicoterapeuta, lui oncologo pediatrico, i due professionisti vivranno una vita felice nella loro casa a Manhattan insieme al figlio dodicenne. La tranquillità dei personaggi interpretati da Nicole Kidman e Hugh Grant, tuttavia, subirà una brusca battuta d’arresto quando Elena (Matilda de Angelis), la giovane madre di un compagno di scuola di Henry, sarà brutalmente assassinata. A quel punto, il castello dorato dei coniugi Fraser inizierà a crollare. Jonathan, che improvvisamente scomparirà, sarà infatti indicato dagli inquirenti come il principale sospettato. Le menzogne nel rapporto apparentemente idilliaco dei due protagonisti non tarderanno, quindi, a venire a galla.

Anticipazioni The Undoing su Tv8: il trailer ufficiale della miniserie con Nicole Kidman e Hugh Grant

In attesa di assistere all’avvincente trama di The Undoing, in partenza su Tv8 il 7 settembre, vi proponiamo il trailer integrale della miniserie con Nicole Kidman, Hugh Grant e Matilda de Angelis: