X


The Undoing su Tv8, trama prima puntata: un tragico evento sconvolge i Fraser

Scritto da , il Settembre 5, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Undoing

Anticipazioni The Undoing su Tv8: la trama della nuova serie tv con Nicole Kidman e Hugh Grant

Già trasmessa lo scorso gennaio su Sky Atlantic, la prima stagione di The Undoing sbarcherà su Tv8 martedì 7 settembre alle 21:30. La serie tv con Nicole Kidman e Hugh Grant, in particolare, terrà compagnia al pubblico per tre settimane che saranno utili a trasmettere gli unici sei episodi mai realizzati. Ideato da David E. Kelley e diretta dalla regista e sceneggiatrice Susanne Bier, il telefilm targato HBO si basa sul romanzo “Una famiglia felice” di Jean Hanff Korelitz e segue le vicende dei coniugi Fraser. Questi ultimi, due affermati professionisti di New York, vivranno la loro vita tranquilla accanto al figlio dodicenne Henry, fin quando un terribile omicidio porterà a galla le numerose menzogne che negli anni hanno fatto da scudo ad un rapporto solo apparentemente idilliaco.

The Undoing su Tv8, anticipazioni 7 settembre: l’omicidio di Elena sconvolge la vita dei Fraser

Scendendo più nel dettaglio, il primo dei due episodi che comporranno la prima puntata di The Undoing su Tv8, significativamente intitolato “Tutto si sgretola”, presenterà al pubblico i due protagonisti: Grace e Jonathan Fraser. In particolare le anticipazioni svelano che la donna, una brillante psicologa, sarà impegnata nell’organizzazione di un’asta di benedicenza nell’esclusiva scuola frequentata dal figlio. Proprio in occasione dell’evento, Grace Fraser incontrerà Elena (Matilda de Angelis) con la quale, nei giorni successivi, instaurerà uno strano rapporto. La giovane e affascinante mamma di Miguel, un compagno di Henry, sarà proprio il personaggio che darà il via alla trama di The Undoing. La donna, infatti, sarà ritrovata cadavere nel suo laboratorio artistico. A quel punto, come facilmente prevedibile, i sospetti si concentreranno su Jonathan Fraser. L’oncologo pediatrico, fuori città per un convegno, si renderà inoltre irreperibile accrescendo, di fatto, la frustrazione e l’insofferenza della moglie.

Anticipazioni The Undoing, prima puntata su Tv8: la vita segreta di Jonathan Fraser

Il secondo e ultimo episodio che comporrà la prima puntata di The Undoing su Tv8 si intitolerà, invece, “Senza lasciare traccia”. La trama svela, nello specifico, che Grace Fraser si mostrerà sempre più preoccupata per la scomparsa del marito. Dopo un interrogatorio condotto dal detective Medoza, tuttavia, il personaggio interpretato da Nicole Kidman scoprirà che Jonathan non lavora più in ospedale. Si scoprirà, infatti, che il medico è stato licenziato a causa dei rapporti inappropriati intrapresi con una giovane mamma di un suo paziente: Elena. Come se non bastasse, il marito della vittima fornirà un alibi inoppugnabile. Una situazione, quest’ultima, che non farà altro che accrescere i sospetti verso Jonathan.