X


Tommaso Eletti criticato da un ex di Temptation Island: “Privo di contenuti”

Scritto da , il Settembre 15, 2021 , in Grande Fratello
Foto Tommaso Eletti

GF Vip, Tommaso Eletti attaccato da Stefano Sirena: “Continua a mostrarsi immaturo”

Tommaso Eletti è entrato al Grande Fratello Vip solo da pochissimo e le sue dichiarazioni stanno già facendo discutere. L’ex protagonista più criticato di Temptation Island ha parlato, con alcuni dei suoi coinquilini della sua esperienza nel docureality di Maria De Filippi, affermando che partecipare al programma avrebbe contribuito alla fine della sua relazione con Valentina Nulli Augusti. Stefano Sirena, ex compagno d’avventura di Tommaso Eletti a Temptation Island, interpellato dai suoi followers in merito alle dichiarazioni di quest’ultimo, gli ha rivolto una dura critica, affermando: “Continua a mostrarsi immaturo e privo di contenuti. Diciamo che i suoi 21 anni li dimostra tutti”.

Stefano Sirena contro Tommaso Eletti: “Non ha saputo cogliere il senso di Temptation Island”

Stefano Sirena ha rivolto una sonora stoccata a Tommaso Eletti, a pochi giorni dal suo ingresso al Grande Fratello Vip. L’ex protagonista di Temptation Island non ha per niente digerito le dichiarazioni di Tommaso in merito al programma di Maria De Filippi, ed è per questo motivo che ha affermato che il suo ex compagno d’avventura non ha saputo “cogliere il senso di Temptation Island visto che è uscito dopo 5 giorni”. Stefano Sirena grazie al docureality condotto da Filippo Bisciglia è riuscito a dare una svolta alla sua vita, capendo che la sua relazione con Manuela Carriero era finita, e intraprendendo una nuova storia d’amore, contrariamente a Tommaso Eletti che a quanto pare non è riuscito a trarre nulla di buono da quella esperienza.

GF Vip, Tommaso Eletti pentito di aver partecipato a Temptation Island: “È stato un errore andarci”

Tommaso Eletti a poche ore dal suo ingresso nella casa del GF Vip, confidandosi con alcuni coinquilini, ha parlato della sua precedente esperienza a Temptation Island dichiarandosi pentito, visto che ad oggi la sua relazione con Valentina Nulli Augusti, su cui di recente ha fatto una confessione, è terminata. “È stato un errore andare là a pensare di risolvere un problema. Andare a risolvere un problema là è proprio da scemi”, ha affermato Tommaso Eletti.