X


Tommaso Zorzi: “Questa è una grandissima pagliacciata!” il duro sfogo

Scritto da , il Settembre 14, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi va su tutte le furie: “Questa è una grandissima pagliacciata!”

A quanto pare non c’è un solo giorno in cui Tommaso Zorzi può stare tranquillo. E giusto poco fa ha ricevuto una segnalazione in privato da una sua fan che ha voluto metterlo al corrente che un fandom ha acquistato un bot per far aumentare i suoi follower, probabilmente per cercare di fargli un danno. Tommaso Zorzi si è quindi sfogato su instagram asserendo che chiunque stia sprecando energie per questa operazione non ha valutato due importanti fattori:

“Chiunque stia sprecando energie e denaro per questa pagliacciata ha commesso due errori: il primo è credere che a me importi qualcosa del numero di follower e il secondo è pensare che questo possa arrecarmi un danno…”

Tommaso Zorzi andrà fino in fondo a questa vicenda?

Tommaso Zorzi fa un importante chiarimento: “La carriera che sto intraprendendo è in Tv”

Successivamente Tommaso Zorzi, sempre in questo suo sfogo su instagram, ha anche colto la palla al balzo per fare un importante chiarimento. Di cosa si tratta? Il giurato di Drag Race Italia, che in queste ultime ore è stato attaccato da Antonella Fiordelisi, ha ricordato a tutti che la carriera che sta intraprendendo è in Tv, e non sui social:

“I social per me sono come un contatto diretto per parlare con chi è interessato a quello che dico e non è una fonte di guadagno…”

Tommaso Zorzi ha poi ripetuto che la vita vera è fuori dal social fotografico.

Tommaso Zorzi annuncia: “Chi mi ha fatto il dispetto? Pregherò per il suo TSO”

Tommaso Zorzi ha poi concluso questo suo lungo post pubblicato poco fa su instagram asserendo senza tanti giri di parole che se tra i suoi 2 milioni di follower su instagram qualcuno ne ha comprati 10.000 in questi giorni pregherà per il suo TSO: “Questa sera accenderò il palo santo per lui e pregherò per il suo TSO…” Come andrà a finire questa ingarbugliata faccenda in cui è finito, suo malgrado, Tommaso Zorzi?