X


Tommaso Zorzi vittima di uno spiacevole accaduto: “Ho subìto un attacco hacker”

Scritto da , il Settembre 18, 2021 , in Gossip
foto Tommaso Zorzi in lacrime

Tommaso Zorzi costretto a chiudere Instagram: “Torno presto”

Tommaso Zorzi è uno dei personaggi televisivi dell’anno, infatti dopo aver vinto il GF Vip ha partecipato a L’Isola Dei Famosi nelle vesti di opinionista ed ha visto aumentare a dismisura il suo seguito, anche e soprattutto sui social, da e su cui è nato. Nelle ultime ore, però, per l’influencer è arrivata una brutta notizia: un attacco hacker che lo ha costretto a chiudere il suo profilo Instagram, salvo poi fornire informazioni in merito ai fan preoccupati su Twitter: “Ragazzi, a causa di un attacco hacker ripetuto, ho chiuso in maniera precauzionale e temporanea il mio account Instagram. Torno presto“.

Tommaso Zorzi attaccato dagli hacker: nei giorni scorsi erano state pubblicate sue foto private

L’attacco hacker ripetuto di cui Tommaso Zorzi è stato vittima non è stato l’unico momento difficile vissuto in internet dall’influencer, infatti nei giorni precedenti la chiusura del suo profilo Instagram aveva già avuto dei problemi su Twitter, social su cui erano state fatte girare alcune sue foto intime e private da profili fake. Zorzi si era sfogato duramente dopo aver scoperto l’accaduto, lamentando una mancanza di intervento tempestivo da parte di chi di dovere e soprattutto puntando il dito contro atteggiamenti potenzialmente molto pericolosi come questo.

Tommaso Zorzi si sfoga duramente: “E’ vergognosa questa roba”

A scaturire la furia di Tommaso Zorzi non vi è stato solo il fatto che alcune sue foto private ed intime sono state rese pubbliche senza il suo consenso, ma anche il fatto che non è un iter semplice quello di ricevere un’assistenza adeguata. Twitter infatti, social su cui Zorzi ha visto per l’appunto condivise le sue foto, non ha più degli uffici in Italia ed infatti l’unica soluzione possibile nell’immediato è quella della segnalazione, su cui però Zorzi dubita in termini di efficacia ed immediatezza, al punto da portarlo a sfogarsi duramente: E’ vergognosa questa roba, perchè si creano dei danni anche psicologici. Pensa se questa foto arrivava anche ai giornali? Allucinante”.

Ciniglio Ainis Raffaele