X


Tu Si Que Vales, arriva un super ospite: Gerry Scotti pronto a scatenarsi

Scritto da , il Settembre 25, 2021 , in Programmi Tv
foto Tu si que vales

Tu Si Que Vales, J-Ax ospite della seconda puntata: le anticipazioni

Dopo il primo enorme successo della prima puntata torna Tu Si Que Vales con il secondo appuntamento, e si arricchisce del primo super ospite di questa edizione: J-Ax. L’ex voce degli Articoli 31 presenterà sul palco il suo nuovo singolo, ‘Sono un fan’. Gerry Scotti, che tra l’altro proporrà la sua ‘Scuderia Scotti’, è già pronto a scatenarsi garantendo ai suoi innumerevoli fan grasse risate e momenti di intrattenimento puro, in attesa di scoprire come reagiranno invece Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Sabrina Ferilli e Teo Mammuccari alla performance di Ax, oltre che alle performance dei vari concorrenti pronti a sfidarsi.

J-Ax ospite a Tu Si Que Vales: come funziona il programma

Tu Si Que Vales è ormai uno dei format più amati e seguiti della televisione italiana, tanto da conquistare la maggior fetta di pubblico della prima serata del sabato quasi ad ogni puntata. Lo show con protagonisti i giudici Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammuccari, Gerry Scotti e Teo Mammuccari vede ogni settimana moltissime persone, più o meno talentuose, esibirsi nella speranza di progredire avanti o di ottenere un posto direttamente alla Finalissima, per vincere infine il montepremi di Tu Si Que Vales: 100mila euro.

Tu Si Que Vales domina la scena: è 27% di share

La prima puntata di Tu Si Que Vales ha confermato l’andamento estremamente vincente dello show facendo registrare uno share del 27% (4.138.000 persone), seguito da Speciale-I Soliti Ignoti, piantato al 18.9%. Tu Si Que Vales questa sarà andrà in onda in prima serata con la sua seconda puntata, e vedrà come protagonista anche il super ospite J-Ax,  pronto a presentare il suo nuovo singolo. Il programma continua ad essere uno dei cavalli di battaglia Mediaset e’ soprattutto, pare non avere reale concorrenza ad oggi.