X


U&D, Massimiliano Mollicone chiarisce: “Le foto con Vanessa non le cancellerò”

Scritto da , il Settembre 6, 2021 , in Uomini e Donne
foto Massimiliano Mollicone dopo U&D

U&D, Massimiliano Mollicone sulle foto con l’ex Vanessa Spoto: “Non le cancellerò mai”

Nei giorni scorsi Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto, due ex protagonisti di Uomini e Donne, hanno annunciato la loro rottura sui social. L’ex tronista originario di Nettuno a chi gli ha domandato per quale motivo non ha rimosso le fotografie che lo ritraggono con la sua ex fidanzata conosciuta nel programma condotto da Maria De Filippi, ha risposto facendo un chiarimento:

“Questa è una domanda molto gettonata. Vanessa è stata un periodo della mia vita. Non cancellerò mai le foto della mia vita”.

Massimiliano Mollicone dopo U&D e la rottura con Vanessa Spoto: “Perchè dovrei rimuovere un pezzo del mio passato?”

Dopo l’emozionante scelta nello studio di Uomini e Donne, l’ex tronista Massimiliano Mollicone non è più fidanzato con Vanessa Spoto: a far sapere che la coppia è giunta al capolinea ci hanno pensato i due interessati.

Il 21enne ha risposto a chi continua a chiedergli come mai le fotografie con la sua ex fidanzata sono ancora sul suo profilo Instagram:

Perchè dovrei rimuovere un pezzo del mio passato? Ci sono delle foto. E’ giusto che quel periodo rimanga. Ho fatto delle foto con lei ed è giusto averle”.

Successivamente Massimiliano ha ricevuto questa critica: “Ti rendi conto della figura che avete fatto. Parlavi di convivenza e poi cresci”. La replica dell’ex tronista non si è fatta attendere: “In realtà la figuraccia relativamente, perchè nel primo periodo… nel primo mese di lavoro non potete capire. Io e Vanessa ci eravamo stancati a fare su e giù Firenze, Nettuno, volevamo stare sempre insieme”.

U&D, Massimiliano Mollicone sulla storia avuta con Vanessa Spoto svela: “Stavamo male sia io e lei”

Massimiliano Mollicone dopo aver ammesso che lui e la sua ex fidanzata Vanessa Spoto effettivamente in un primo momento erano intenzionati ad andare a convivere, ha sottolineato:

“Poi andando avanti, abbiamo visto anche delle case, di cui una l’abbiamo proprio vista di persona. Però poi andando avanti non c’eravamo trovati, stavamo male sia io e lei“.

L’ex tronista di Uomini e Donne inoltre ha fatto sapere di non avere alcuna paura della notorietà: “Per me è relativa, mi interessa poco, me la vivo bene. Se te la vivi come se ti sentissi una persona super elevata agli altri ma chi sei?”.

Inoltre Massimiliano che qualche giorno fa ha fatto un gaffe, dopo aver detto che non c’è alcun rancore tra lui e Vanessa e di averla sentita di recente per averle fatto gli auguri per suo padre, ha aggiunto: “Alla fine se le serve qualcosa io sono il primo a dire ok”.