X


Uomini e Donne, Andrea Nicole: “Ho vissuto momenti difficili”, la confessione

Scritto da , il Settembre 24, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Andrea Nicole UeD momenti difficili

Andrea Nicole, tronista di Uomini e Donne: “Ho vissuto due momenti difficili”

Quest’anno Maria De Filippi ha voluto dare l’occasione di trovare il partner giusto ad Andrea Nicole, che è nata uomo prima di diventare a tutti gli effetti una donna bellissima, che farebbe perdere la testa a chiunque. In un’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine, la tronista Andrea Nicole ha voluto ripercorrere i momenti difficili vissuti in passato prima di salire sul trono di Uomini e Donne:

“Uno è quello in cui ho confessato ai miei che volevo iniziare il percorso di transizione, l’altro è la perdita del mio nonno materno”.

Uomini e Donne, la tronista Andrea Nicole: “Paura di essere presa in giro? No, non ce l’ho”

I tronisti e i corteggiatori che approdano a Uomini e Donne solo per poter fare un po’ di business facile facile non si contano più, ormai. Per questo la bella tronista Andrea Nicole deve fare attenzione durante il suo percorso sentimentale, perché il corteggiatore finto è sempre dietro l’angolo. Nel frattempo lei ha confessato: “Paura di essere presa in giro? No, non ce l’ho. Possibilità che ho messo in conto”.

Andrea Nicole fa una confessione sul suo carattere: “Sono molto testarda”

“Sono molto testarda” ha confessato Andrea Nicole di Uomini e Donne, “ma in base a chi mi trovo davanti potrei diventare arrendevole”. Quando si innamora, invece, diventa affabile, dolce, una vera coccolona. Ma all’interno della coppia non ha alcuna intenzione di annullarsi o di farsi mancare di rispetto. Le sorprese ama più farle che riceverle, visto che si imbarazza molto facilmente. Andrea Nicole, che ha svelato un toccante retroscena, ha seguito attentamente tutti i troni di Uomini e Donne, ma il suo preferito resta quello di Clarissa Marchese, che proprio in quello studio ha trovato il grande amore della sua vita.