X


Adriana Volpe, la confessione privata: “La mia vita è cambiata completamente”

Scritto da , il Ottobre 10, 2021 , in Interviste
foto Adriana Volpe verissimo2021

Adriana Volpe si confessa: “La mia vita è cambiata da un anno all’altro”

I telespettatori sono abituati a conoscere e vedere una Adriana Volpe sorridente, soddisfatta e sempre vogliosa di tirare fuori il meglio dal prossimo. La opinionista ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, al centro di varie chiacchiere nei giorni scorsi per la querelle con Sonia Bruganelli, si è confessata tra le pagine di Dipiù, dove ha toccato anche alcuni temi personali. La conduttrice infatti si sta ritrovando a vivere una fase nuova e diversa della propria vita, in cui tante cose sono cambiate, specialmente nel corso dell’ultimo anno. Ecco come ha parlato Adriana Volpe al settimanale:

La mia vita è cambiata completamente da un anno all’altro, diciamo che sentimentalmente ho vissuto momenti migliori. Da concorrente avevo una situazione familiare diciamo regolare, ora da opinionista sono una donna separata e single, ma ho speranza e voglia di tornare a essere serena

ha dichiarato Adriana Volpe.

Adriana Volpe sul ruolo da opinionista al Grande Fratello Vip: “Sento molto questa responsabilità”

Dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip come concorrente, annunciata tra l’altro come vincitrice morale della prima edizione condotta da Alfonso Signorini, Adriana Volpe è tornata al GF Vip con una veste completamente nuova. Dalla casa è infatti passata al ruolo di opinionista, con la poltrona condivisa insieme alla rivela Sonia Bruganelli. Intervistata dal settimanale Dipiù, Adriana Volpe ha ammesso di sentire il peso: “Sento molto questa responsabilità, fare l’opinionista non significa solo fare salotto ma seguire anche tutto quello che accade nella casa del Grande Fratello”.

Adriana Volpe, il consiglio ai concorrenti del GF Vip: “Ecco cosa devono fare”

Adriana Volpe, che ha dichiarato di essere stata delusa da Sonia Bruganelli, tramite Dipiù ha voluto dare il suo prezioso consiglio ai concorrenti dell’attuale edizione del GF Vip di Alfonso Signorini: “Consiglio loro di lasciarsi andare alle emozioni, io sono sempre stata sincera nel bene o nel male”.