X


Al Bano furioso a Citofonare Rai2: “Ballando? Non lascio per ciò che millantano!”

Scritto da , il Ottobre 31, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Al Bano a Citofonare Rai2 oggi

Citofonare Rai2, Al Bano contro le fake news: “Non è vero che ho lasciato Ballando per i motivi che millantano in rete!”

Ha scelto le telecamere e i microfoni di Citofonare Rai2, ospitato da Paola Perego e Simona Ventura, Al Bano per dire la sua sulle voci che si sono diffuse in rete nelle ultime ore, relative alle presunte ragioni (da lui, appunto, smentite) del suo abbandono a Ballando con le stelle. Secondo alcuni, come da lui spiegato, avrebbe deciso di lasciare per via di altri impegni professionali precedentemente fissati. “Ho solo una partecipazione televisiva a Santiago di Compostela il 5. Sarei potuto essere di nuovo a Ballando il 6!” ha voluto chiarire Al Bano a Citofonare Rai2, chiedendo espressamente di farsi inquadrare in primo piano e puntando letteralmente il dito contro chi ha insinuato che le ragioni del suo addio a Ballando con le stelle non sarebbero, in realtà, le condizioni di salute della sua maestra Oxana Lebedew.

Al Bano si arrabbia a Citofonare Rai2: “Non lascio Ballando con le stelle per le ragioni che millantano in rete”

“Non lascio Ballando con le stelle per i motivi che voi state millantando! Lascio per una ragione precisa che ho ben spiegato” ha detto Al Bano a Citofonare Rai2, fissando la telecamera e rivolgendosi direttamente a coloro che hanno dubitato della ragione spiegata ieri sera in diretta per il suo addio a Ballando, come suddetto la preoccupazione per Oxana, infortunata al piede.

Rifarei questa scelta mille volte perchè io sono per l’umanità! Oxana ha bisogno di umanità, di qualcuno che si prenda la responsabilità di dire: “Fermati e curati”.

Inevitabile, dopo lo sfogo di Al Bano, un lungo applauso da parte degli spettatori presenti in studio a Citofonare Rai2 ma anche di Paola Perego e Simona Ventura.

Al Bano contro le fake news sul suo addio a Ballando, lo sfogo a Citofonare Rai2: “Rispondo sempre con la mia faccia”

“Signori che scrivete sui social, io sono sempre pronto con la mia faccia a rispondervi a tutto!” ha infine concluso Al Bano a Citofonare Rai2, sempre nel suo chiarimento sull’abbandono di Ballando con le stelle.

La mia coscienza è strapulita e lo sarà sempre! A differenza vostra, io non mi nasconderò mai dietro una montagna di anonimato

ha aggiunto tra gli applausi dello studio, sempre rivolgendosi agli internauti. “Non credono possa esistere l’altruismo” è stato il commento di Paola Perego.