X


Alba Parietti e la foto scandalo dei Maneskin. Matano: “Se fosse successo dopo…”

Scritto da , il Ottobre 6, 2021 , in Musica
foto Alba Parietti e Alberto Matano a La vita in diretta

Alberto Matano ironizza con Alba Parietti: “Foto Maneskin senza vestiti? Se li avessi imitato dopo…”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta è stata ospite Alba Parietti, showgirl e conduttrice che attualmente è tra gli 11 concorrenti di Carlo Conti nel programma del venerdì sera di Rai1 Tale e Quale Show. E durante il talk di Alberto Matano si è parlato anche dello scandalo odierno che ha visto coinvolti i Maneskin. La rock band capitanata da Damiano David, infatti, è al centro delle polemiche per la foto del loro nuovo album in cui sono apparsi completamente senza vestiti. Alba Parietti nelle scorse settimane ha imitato Damiano dei Maneskin a Tale e Quale Show e dunque Alberto Matano le ha lanciato questa battuta:

“Magari se ti capitavano la settimana dopo potevi imitarli senza vestiti.”

La vita in diretta, Alba Parietti punge un ospite di Alberto Matano: “È aggressivo”

Alba Parietti ha riso alla battuta di Alberto Matano sopra riportata, tuttavia nella puntata odierna de La vita in diretta è stato ospite anche il giornalista e scrittore Luca Bianchini che ribadito ciò che ha detto il conduttore ad Alba. Ed a questo punto la concorrente di Tale e Quale Show ha avuto un piccolo scontro con lo scrittore:

“Anche lui è uno passivo aggressivo sempre tutto in silenzio invece…”

Insomma, in realtà, Alba Parietti Damiano David dei Maneskin lo ha imitato nelle scorse puntate dello show e dunque per sua fortuna non ha dovuto esibirsi senza vestiti.

Tale e Quale Show, Alba Parietti svela da Alberto Matano: venerdì prossimo sarò Guesch Patti

Nella puntata di ieri de La vita in diretta è stata ospite Stefania Orlando che ha svelato un retroscena su Tale e Quale Show, oggi invece Alba Parietti ha anticipato che venerdì 6 ottobre da Carlo Conti sarà Guesh Patti (qui tutte le imitazioni)