X


Alba Parietti e l’affondo di Malgioglio: “Amanda Lear chiama un’ambulanza”

Scritto da , il Ottobre 22, 2021 , in Musica
foto Conti e Parietti

Tale e Quale Show, Cristiano Malgioglio contro Alba Parietti: “Amanda Lear sta chiamando un’ambulanza”

C’era da aspettarselo: anche nella sesta puntata di Tale e Quale Show c’è stato uno scontro tra Alba Parietti e Cristiano Malgioglio. In particolare, quest’ultimo, dopo l’imitazione di Amanda Lear fatta da Alba, è stato inquadrato mentre parlava al cellulare (probabilmente non sapremo mai se lo stesse facendo sul serio o se stesse scherzando). “Ho parlato con Amanda Lear ha quindi spiegato a Carlo Conti, ad Alba Parietti e a tutti gli altri, aggiungendo poi: “Amanda mi ha detto che dopo averti vista sta cercando un’ambulanza!”.

Cristiano Malgioglio critica l’imitazione di Amanda Lear fatta da Alba Parietti: “Sembrava stessi cantando la Traviata”

“In questa canzone Amanda Lear ha messo tutta la sua ironia e la sua ambiguità. Tu sembrava che stessi interpretando la Traviata” ha detto subito dopo Malgioglio ad Alba Parietti a Tale e Quale, la quale ad esibizione finita si è fatta portare un bicchiere d’acqua. “Posso dirti una cosa? Sei invecchiato” ha replicato Alba Parietti, e Cristiano ha ribattuto: “Certo, perchè dico la verità!”.

Tale e Quale Show, Alba Parietti e il battibecco con Cristiano Malgioglio: “Ti vorrei rinchiudere”

Cristiano Malgioglio ha infine tirato fuori da sotto il banco dei giurati di Tale e Quale Show un lucchetto enorme, grande quanto una borsa, dicendo ad Alba Parietti (nei giorni scorsi protagonista di una gaffe): “L’ho portato per rinchiuderti”.