X


Alberto Matano annuncia: “Problemi per Al Bano a Ballando con le stelle”

Scritto da , il Ottobre 13, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Alberto Matano 13 ottobre

La vita in diretta, Alberto Matano rivela: “Ci sono problemi per Al Bano a Ballando con le stelle”

Non parte benissimo la nuova edizione di Ballando con le stelle: come Alberto Matano ha spiegato alla fine della puntata de La vita in diretta di oggi, mercoledì 13 ottobre 2021, dopo un breve talk dedicato proprio a Ballando al quale hanno preso parte Carolyn Smith e Alba Parietti, ci sono già problemi per uno dei concorrenti, ossia Al Bano, dato che la sua maestra di ballo ha avuto un infortunio al piede. Il conduttore de La vita in diretta ha quindi mandato in onda un video in cui si è vista Milly Carlucci comunicare al cantante di Cellino San Marco il problema della sua insegnante.

Alberto Matano e il talk su Ballando con le stelle a La vita in diretta: “Ci sono già problemi per Al Bano”

Nel video mandato in onda da Alberto Matano a La vita in diretta, registrato dietro le quinte di Ballando con le stelle, come anticipato nel primo paragrafo si è vista Milly Carlucci comunicare ad Al Bano la notizia dell’infortunio della sua maestra Oxana Lebedew, che durante una coreografia di gruppo si è ferita ad un piede.

Devo chiederti di scegliere: vuoi esibirti con un’altra maestra o con Oxana, pur sapendo che ha questo problema? Io devo darti la possibilità di esibirti con un’insegnante che non è infortunata, se vuoi

ha spiegato Milly Carlucci al cantante, ma la risposta di Al Bano non è arrivata, non per il momento almeno: cosa deciderà?

La vita in diretta, Alberto Matano sul problema di Al Bano a Ballando con le stelle: “Domani ne sapremo di più”

Verrà mandata in onda probabilmente domani a La vita in diretta la risposta che Al Bano dietro le quinte di Ballando ha dato a Milly Carlucci. “Cosa deciderà di fare? Ne sapremo di più domani” ha detto infatti Alberto Matano, mentre Carolyn Smith, come suddetto sua ospite, ha annunciato che quest’anno sarà una giurata cattiva!