X


Aldo Montano, Antonella Mosetti rompe il silenzio: “Mi ha delusa”

Scritto da , il Ottobre 13, 2021 , in Grande Fratello
foto Aldo Montano

Antonella Mosetti svela: “Aldo Montano? Le sue dichiarazioni mi hanno delusa”

Si è tolta un sassolino dalla scarpa Antonella Mosetti che, sulle pagine del settimanale Chi, ha commentato l’avventura del suo ex storico, Aldo Montano al GF Vip. La showgirl, pur professando il suo affetto nei confronti dello schermidore, ha ammesso:

“Mi hanno deluso le sue dichiarazioni al Corriere. Parlava del nostro passato come qualcosa di poco importante”.

Antonella Mosetti ha poi precisato nella lunga intervista rilasciata al settimanale di Alfonso Signorini: “Suvvia! Siamo stati assieme 7 anni e la maggior parte del tempo sotto lo stesso tetto. Come si può rinnegare quello che abbiamo vissuto!”. Antonella Mosetti ha raccontato di essere stata lei a chiudere con Aldo Montano, che è rimasto però in ottimi rapporti con la figlia Asia, con la quale si sente ancora.

Aldo Montano, racconto doloroso di Antonella Mosetti: “Abbiamo perso due figli”

Non ha nascosto le gioie e i dolori della sua vita Antonella Mosetti che ha raccontato di aver perso due bambini, durante la relazione con Aldo Montano: “Ne abbiamo persi due. Il primo è stato un fulmine a ciel sereno. Il secondo invece un colpo al cuore”. L’ex di Aldo Montano, bacchettato da Soleil Sorge di recente, ha raccontato: “Eravamo alle Seychelles. Io non volevo andarci, ma per farlo felice decisi di partire. Tornata a Roma fui operata d’urgenza. Non c’era più nulla da fare”.

Antonella Mosetti pronta a tornare al Grande Fratello Vip? La sua risposta spiazza

Si è detta propensa a partecipare ancora al GF Vip Antonella Mosetti. La showgirl ha ammesso che, durante la sua prima partecipazione al reality, era troppo attenta ad Asia e con la testa rivolta a un fidanzato che “oggi sarebbe meglio dimenticare”. La showgirl farà una sorpresa ad Aldo Montano nelle prossime puntate del Grande Fratello Vip?