X


Alessandro D’Amico piange a Verissimo: “Ho donato un rene a mia sorella”

Scritto da , il Ottobre 2, 2021 , in Verissimo
foto Alessandro amico verissimo

Verissimo, Alessandro D’Amico in lacrime: “Donato rene a mia sorella, nuovo inizio per me”

E’ appena terminata questa nuova puntata di Verissimo. E sul finire della trasmissione Silvia Toffanin ha intervistato Alessandro D’Amico, il quale è diventato molto popolare grazie alla sua partecipazione al Trono Gay di Uomini e Donne. In questa occasione Alessandro D’Amico non era solo in studio, ma al suo fianco c’era anche sua sorella (entrata solo in un secondo momento). E proprio per quest’ultima ha fatto un gesto meraviglioso. Di cosa si tratta? Alessandro D’Amico in lacrime a Verissimo ha confessato di aver donato un rene alla sorella, che ne aveva estremamente bisogno:

“Ho messo un punto…Il giorno del trapianto ho dato via al mio nuovo percorso nella vita…Questo gesto che ho fatto mi ha cambiato completamente…Bellissimo sentirsi così…Mi sento come se ho i super poteri…”

Alessandro D’Amico a Verissimo da Silvia Toffanin ha poi dichiarato di essere al settimo cielo anche perchè con questo gesto è consapevole di aver donato la felicità alla sorella: “Le ho dato un nuovo cammino felice con la sua famiglia…”

Alessandro D’Amico a Verissimo, Silvia Toffanin confessa: “Una bellissima storia”

Silvia Toffanin ha poi mandato in onda un video messaggio per Alessandro D’Amico e sua sorella a Verissimo. E in questa occasione i parenti hanno voluto fare i più sinceri complimenti ad Alessandro D’Amico per il bellissimo gesto che ha fatto: “Non era scontato…” Una volta finito questo video messaggio, Alessandro D’Amico e sua sorella si sono nuovamente commossi a Verissimo. E anche la conduttrice, che poco prima ha intervistato Barbara Palombelli, ha voluto esprimere una sua opinione, asserendo di credere che questa sia assolutamente una bellissima storia:

“E’ una bella storia d’amore…E’ stato bello sentire questo racconto…Emozionarci…Complimenti…”

Silvia Toffanin si è poi rivolta ad Alessandro D’Amico ospite oggi a Verissimo, asserendo che ha avuto una grandissima forza e un incredibile coraggio: “Ancora complimenti…”

Anticipazioni Verissimo, Alessandro D’Amico parla del suo coming out: “A mia mamma non l’ho detto”

In questa intervista a Verissimo, Alessandro D’Amico ha anche parlato del suo coming out. E in questa circostanza l’ex protagonista del Trono Gay di Uomini e Donne ha rivelato di non essere riuscito in tempo a svelare alla sua amata mamma di essere gay, perchè purtroppo è venuta mancare prima del suo coming out ufficiale:

“A mia mamma non l’ho detto…Ai tempi non mi ero ancora esposto…E’ stato un gesto che ho fatto molto più avanti…Mi sarebbe piaciuto un suo consiglio…”

Alessandro D’Amico ha poi rivelato oggi a Verissimo da Silvia Toffanin di aver comunque saputo da alcuni suoi parenti che sua madre l’ha sempre saputo, anche se non ha mai detto niente.