X


Alex Belli, confessione inaspettata su Raffaella Fico: “Mi fa venire i brividi”

Scritto da , il Ottobre 21, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli GF Vip 6

GF Vip 6, Alex Belli su Raffaella Fico svela: “Quando la vedo cantare mi fa venire i brividi”

Nel corso di una puntata del Grande Fratello Vip 6, la concorrente Raffaella Fico non ha nascosto di essere rimasta delusa da alcune dichiarazioni fatte da Alex Belli su di lei. Quest’ultimo oggi giovedì 21 ottobre 2021 mentre dava dei consigli a Davide Silvestri su come comportarsi con chi non va d’accordo, si è lasciato andare a una confessione inaspettata su Raffaella visto che ha detto:

“Per esempio io quando la vedo cantare a me piace, mi fa venire i brividi, vedo la sua anima, il suo essere artista”.

Alex Belli sul rapporto con Raffaella Fico al GF Vip 6 sottolinea: “Non voglio precludermi la possibilità di conoscerla”

Katia Ricciarelli, Alex Belli e Davide Silvestri, oggi hanno riflettuto sugli scontri che ci sono stati sino ad ora nella casa del GF Vip 6. Il marito di Delia Duran riguardo al fatto che i litigi continuano a non mancare nel reality show condotto da Alfonso Sigorini, ha detto: “Andremmo sempre a peggiorare ragazzi. L’effetto della reclusione crea mancanza di lucidità”. A dire ha sua ci ha pensato Davide: “Secondo me invece alcune persone sono predisposte a fare così anche nella vita. Non lo so se sono più diffidente. Credo che ci siano alcuni atteggiamenti e situazioni che la gente cavalca apposta, magari mi sto sbagliando ed è una mia sensazione”. 

Alex ha fatto capire di nuovo di pensarla in modo diverso dal suo compagno di gioco ribadendo: “La reclusione ci porta ad avere questi comportamenti isterici, diffidenti, ti da fastidio una cosa che al di fuori di qua non avresti mai preso in considerazione”. La replica di Davide non si è fatta attendere: “Ho capito il tuo pensiero, ma io anche nella vita me la lego al dito”. Alex ha cercato di far ragionare il suo coinquilino, parlando del suo rapporto con Raffaella Fico:

“Però tu chiudi una porta che invece a livello umano è molto interessante. Io per esempio ho aperto tante volte le porte a Raffaella e l’ho fatto anche ieri, perchè non voglio precludermi la possibilità di conoscerla, di parlarle o anche di vedere il buono che c’è in lei”.

GF Vip 6: “Raffaella Fico si incupisce”, l’osservazione di Alex Belli

Alex Belli dopo aver ammesso a Katia Ricciarelli e Davide Silvestri di gradire molto Raffaella Fico quando canta, però ha aggiunto: “Poi ritorna e si incupisce”.

Infine l’attore che secondo la sua ex Mila Suarez prova attrazione fisica per Soleil Sorge, ha concluso il suo discorso dando questo consiglio a Davide sul suo approccio con le concorrenti con cui non riesce proprio a dialogare soprattutto con Raffaella Fico: “Voglio conoscerle fino all’ultimo, poi magari sarò obbligato a nominarle, però voglio dare la possibilità di sentire capisci? Se tu dai l’apertura a questo punto si apriranno anche loro”.