X


Alex Belli e il chiarimento della moglie Delia: “Attratto mentalmente da Soleil”

Scritto da , il Ottobre 27, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli GF Vip

GF Vip, Alex Belli e Soleil Sorge vicini. La moglie Delia Duran chiarisce: “Attratto mentalmente da lei”

Oggi la moglie di Alex Belli, Delia Duran, ha rilasciato una lunga intervista ad Armando Sanchez per il settimanale Novella 2000. In questa circostanza il giornalista ha subito voluto chiederle un’opinione sull’avvicinamento in corso tra suo marito Alex Belli e Soleil Sorge al Grande Fratello Vip, facendo presente che ha anche detto di essere attratto da lei: “E’ gelosa?”. E Delia Duran ha subito risposto negativamente, asserendo che suo marito è stato semplicemente frainteso, perchè la sua attrazione nei confronti di Soleil Sorge al GF Vip 6 è solo a livello mentale:

“E’ stato frainteso…Alex è attratto da Soleil mentalmente perchè sono uguali, sono entrambi leader, hanno caratteri forti…”

Delia Duran ha poi precisato di non essere per nulla preoccupata: “La fiducia è sempre stato il nostro punto forte…”

Delia Duran lancia un appello ad Alfonso Signorini: “Fammi entrare al GF Vip 6, Alex Belli ha bisogno di me”

Delia Duran, sempre in questa intervista rilasciata a Amedeo Sanchez per Novella 2000, dopo aver rivelato di non sentirsi per nulla minacciata da Soleil Sorge, ha anche colto l’occasione per fare un accorato appello ad Alfonso Signorini. Cosa ha detto? L’attrice ha voluto chiedere al conduttore di entrare nella casa del Grande Fratello Vip perchè è sicura che Alex Belli, sul quale Sonia Bruganelli ha lanciato una frecciata, abbia bisogno di lei:

“Fatemi entrare nella Casa, mio marito ha bisogno fisicamente di me, come io di lui…”

Alfonso Signorini prenderà in seria considerazione questo suo appello? Delia Duran verrà accontentata?

Alex Belli del Grande Fratello Vip difeso da Delia Duran: “Normale risponda a tono”

Il giornalista di Novella 2000 Armando Sanchez ha poi fatto presente a Delia Duran che suo marito Alex Belli è stato duramente attaccato da alcuni concorrenti del GF Vip 6 in queste ultime settimane. E a questo punto Delia Duran l’ha subito voluto difendere, asserendo di credere sia normale che risponda a tono nel momento in cui viene attaccato: “Sta venendo fuori il suo carattere e questo non può che farmi piacere…”