X


Alex Belli, la frecciata dell’ex Mila Suarez? “Nessuno lo conosce meglio di me”

Scritto da , il Ottobre 7, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli Mila Suarez GF Vip

GF Vip, Alex Belli e la presunta frecciata dalla sua ex Mila Suarez: “Nessuna ti conosce meglio di me”

Alex Belli uno dei concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip, prima di coronare il suo sogno d’amore con la moglie Delia Duran ha avuto una relazione con Mila Suarez. Quest’ultima pur essendo stata diffidata dall’attore, oggi giovedì 7 ottobre 2021 sembra aver lanciato una nuova e chiara frecciata al suo ex fidanzato con cui non è rimasta affatto in buoni rapporti.

La modella e fashion blogger si è fatta sentire tramite un post pubblicato tra le storie del suo profilo Instagram, visto che dopo averlo criticato ha aggiunto: “Come faccio a parlare con tanta sicurezza? Nessuna ti conosce meglio di me“.

Alex Belli al GF Vip. La sua ex Mila Suarez parla di lui? “Mi hai dato il peggio”

Prima di fare il suo ingresso nella casa del GF Vip 6 come concorrente, Alex Belli ha diffidato sia l’ex moglie Katarina Raniakova e l’ex compagna Mila Suarez per evitare un probabile confronto sotto i riflettori delle telecamere del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Un ora fa la modella e fashion blogger originaria del Marocco ha pubblicato delle frasi sui social, che sembrano essere indirizzate al chiacchierato gieffino. In particolare Mila ha scritto:Con la sottoscritta hai dato il peggio, ma mi hai dato anche la forza di…”.

GF Vip, Alex Belli ha sposato Delia Duran. La sua ex Mila Suarez lo critica? “Matrimonio finto come te”

Mila Suarez sembra essersi espressa anche sul matrimonio di Alex Belli e Delia Duran con queste parole:

“Poi tu la chiami moglie, anche se gira voce, che il tuo matrimonio fosse solo una cerimonia d’apparenza, finto come te“.

A questo punto per sapere se la modella e fashion blogger si è riferita al suo ex, non resta che attendere.