X


Ambra Angiolini, finita male con Allegri. La figlia: “Perché infierire?”

Scritto da , il Ottobre 13, 2021 , in Gossip
Foto Ambra Angiolini tradita

Ambra Angiolini ha ricevuto il tapiro d’oro per la rottura con Allegri. La figlia: “Perché infierire?”

Quando una storia d’amore finisce è sempre brutto per entrambe le parti. In questo caso specifico, però, solo una parte sta soffrendo di più. Come sostiene il settimanale Chi la storia tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri è finita. E poteva mai Striscia La Notizia farsi sfuggire l’occasione di inviare tramite Valerio Staffelli un tapiro d’oro? E proprio per il tapiro d’oro ad Ambra Angiolini, la figlia Jolanda si è sfogata duramente sui social:

“Perché infierire? Perché andare da lei a Milano e non a Torino? Perché si è fidata della persona con cui è stata quattro anni?”.

Striscia, tapiro d’oro per Ambra Angiolini: Massimiliano Allegri l’ha tradita?

Secondo il settimanale Chi è finita male tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: lui l’ha tradita? Ambra avrebbe scoperto questo tradimento, avrebbe cercato di capire e di chiarire, ma l’allenatore della Juventus sarebbe già stato lontano con il cuore e con la mente. Jolanda, la figlia di Ambra Angiolini, l’ha difesa sui social: “Cosa c’è di riprovevole o “perdente” nel fidarsi e nell’amare? La sofferenza delle altre persone, non mi diverte”.

Ambra Angiolini, stasera il tapiro d’oro di Striscia La Notizia: cos’è successo con Massimiliano Allegri

Questa sera a Striscia La Notizia i conduttori Vanessa Incontrada e Alessandro Siani annunceranno il servizio dedicato alla consegna del tapiro d’oro ad Ambra Angiolini, la quale pare essere tornata single dopo la fine della storia di quattro anni con Massimiliano Allegri. Questa sera Ambra Angiolini svelerà la sua verità e cos’è successo con l’allenatore della Juventus.