X


Andrea Roncato vita privata: età, divorzio Stefania Orlando, seconda moglie

Scritto da , il Ottobre 7, 2021 , in Personaggi Tv
foto andrea roncato gfvip

Andrea Roncato vita privata: età, altezza e peso dell’ex marito di Stefania Orlando, stasera ospite a Soliti Ignoti

Toccherà ad Andrea Roncato giocare come concorrente nella puntata di Soliti Ignoti di stasera, giovedì 7 ottobre 2021. Ospitato da Amadeus, Andrea Roncato a Soliti Ignoti parteciperà ovviamente per beneficenza. In attesa, quindi, di vedere come se la caverà alle prese con le identità, scopriamo qualcosa sulla sua vita privata. Andrea Roncato è nato a San Lazzaro di Savena, nelle vicinanze di Bologna, il 7 marzo del 1947: ha quindi 74 anni; la sua altezza è di 1 metro e 80 centimetri, mentre il suo peso dovrebbe essere di circa 93 chili.

Andrea Roncato vita privata: il matrimonio e il divorzio da Stefania Orlando e la seconda moglie

Per quanto riguarda la vita sentimentale e familiare, dalla sua pagina Wikipedia apprendiamo che Andrea Roncato è stato fidanzato con l’attrice Moana Pozzi nel 1985. Successivamente si è sposato con Stefania Orlando, ma il divorzio è arrivato già due anni dopo le nozze: nel dettaglio, i due si sono sposati nel 1997 e separati nel 1999. Nel 2017, dopo un fidanzamento durato sette anni, ha sposato la sua seconda moglie, Nicole Moscariello, madre dell’attrice Giulia Elettra Gorietti. Non ha mai avuto figli.

Andrea Roncato stasera ospite di Amadeus a Soliti Ignoti: giocherà come concorrente per beneficenza

E stasera, dunque, vedremo Andrea Roncato giocare come concorrente a Soliti Ignoti: ce la farà a vincere la cifra in palio per devolverla in beneficenza?