X


Andrea Zelletta, retroscena su Davide Silvestri: “Mi aveva promesso…”

Scritto da , il Ottobre 26, 2021 , in Grande Fratello
Foto Andrea Zelletta

Davide Silvestri al GF Vip. Andrea Zelletta svela un retroscena: “Mi aveva promesso di mandarmi la sua birra”

Andrea Zelletta uno dei protagonisti più chiacchierati della scorsa edizione del GF Vip ha svelato un retroscena che riguarda Davide Silvestri, un concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini.

L’ex gieffino ai microfoni di Trends & Celebrities una trasmissione in onda su RTL 102.5 News, e che vede al timone Francesco Fredella e Simone Palmieri ha confessato: “Davide Silvestri mi aveva promesso di mandarmi la sua birra”.

GF Vip, Davide Silvestri non è stato di parola con Andrea Zelletta che sottolinea: “Sto ancora aspettando!”

Tra i concorrenti del GF Vip 6 c’è anche Davide Silvestri, un noto attore che nella casa di Cinecittà si sta facendo parecchio apprezzare dai suoi coinquilini soprattutto per la sua simpatia. Andrea Zelletta che ha avuto modo di vivere l’esperienza del reality show più seguito dagli italiani nella scorsa edizione, ha concesso un’intervista a RTL 102.5 News e tra le varie dichiarazioni ha rotto il silenzio proprio su Davide Silvestri.

In particolare il fidanzato di Natalia Paragoni dopo aver fatto sapere che l’attore gli aveva assicurato di fargli avere una delle sue birre, ha aggiunto: “Sto ancora aspettando di assaggiarla!”.

Andrea Zelletta, il consiglio ai concorrenti del GF Vip: “Cercate di essere voi stessi”

Davide Silvestri che ieri sera si è messo a piangere, quindi non è stato di parola con Andrea Zelletta, che intanto sempre nel corso dell’intervista si è espresso ancora una volta sull’appellativo di comodino che gli è stato attribuito quando ha partecipato al GF Vip 5, e che continua a essere di moda anche nella nuova edizione. A proposito di ciò, l’ex gieffino ha ironizzato sottolineando: “L’ho anche scritto in un tweet, l’unico comodino del GF Vip sono stato io”.

Inoltre il fidanzato di Natalia Paragoni si è sentito di dare questo consiglio ai concorrenti del reality di Canale 5:Cercate di essere voi stessi perchè poi quando uscite dovete guardarvi allo specchio”.

Inoltre Andrea sulla sua carriera da deejay ha annunciato: “Sto lavorando a un altro singolo che uscirà a fine dicembre. Si continua a lavorare. Non vedo l’ora di proporlo e di ripartire al cento per cento”.