X


Antonella Clerici non nasconde la sua rabbia: “Ci vuole una condanna”

Scritto da , il Ottobre 11, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 11 ottobre

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici contro la violenza: “Ci vuole una condanna unanime”

Ha aperto la puntata di È sempre mezzogiorno di oggi, lunedì 11 ottobre 2021, commentando i fatti accaduti a Roma sabato Antonella Clerici. Finita la sigla e raggiunto il centro dello studio, rivolgendosi ai telespettatori ha detto infatti: “Venerdì vi ho augurato di trascorrere un bel fine settimana, invece sabato abbiamo dovuto vedere quello che di inscrescioso è successo nella capitale”. Ha poi continuato asserendo:

Scene di violenza del genere non si possono più vedere. Ci deve essere un’assoluta condanna unanime.

Antonella Clerici commenta i fatti di Roma a È sempre mezzogiorno: “La violenza non può mai essere ammessa”

“Fatti del genere vanno condannati senza se e senza ma, perchè la violenza di qualunque genere, indipendentemente dalla motivazione, non può mai essere ammessa” ha affermato inoltre Antonella Clerici sempre nei primi minuti della puntata di È sempre mezzogiorno di oggi, proseguendo:

Tutti noi che conduciamo una vita normale, viviamo la nostra vita di tutti i giorni, dobbiamo assolutamente condannare queste cose.

È sempre mezzogiorno, il messaggio importante di Antonella Clerici per i telespettatori: “La pace va tutelata”

Infine, prima di dare il via ufficiale alla puntata di oggi di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici (che venerdì, come suddetto, ha fatto un augurio particolare per il weekend al suo pubblico) ha precisato: “La pace è una cosa molto importante e va sempre tutelata, nelle piccole e nelle grandi cose”.