X


Arisa lascia senza parole la giuria di Ballando: “Non è stato facile…”

Scritto da , il Ottobre 17, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Arisa e Vito Coppola a Ballando con le stelle

Arisa a Ballando con le stelle, giuria senza parole: “Non è stato facile scardinarmi”

Arisa si è esibita quasi per ultima in questa prima puntata di Ballando con le stelle dove in coppia con il maestro Vito Coppola ha debuttato con un Charleston che ha convinto tutti i giurati dello show e non solo anche Milly Carlucci che ha lasciato da parte la sua nota imparzialità per lodare la cantante. Tuttavia Arisa ha lasciato senza parole la giuria ammettendo:

“Per Vito non è stato facile perché oltre al fatto di non essere una ballerina sono anche una persona emotivamente molto difficile da scardinare e lui mi ha fatto fare delle cose che non mi hanno fatto pensare.”

Ballando con le stelle, Carolyn Smith su Arisa: “Non mi hai delusa”

E nel dettaglio la giuria ha speso delle parole piene di stima per Arisa. Carolyn Smith (poco prima interrotta improvvisamente) ha ammesso:

“Non mi ha delusa hai tirato fuori la donna che in te”

Fabio Canino ha rivelato che, come anche altri concorrenti, il fatto che sia un’artista l’aiuta a cavarsela nel ballo anche se non è una professionista. Arisa nello show di Milly Carlucci è stata elogiata anche da Ivan Zazzaroni e da Selvaggia Lucarelli che invece ha sottolineato come anche il suo maestro Vito Coppola, oltre ad essere un bravo ballerino è una persona molto profonda.

Arisa a Ballando con le stelle convince tutti i giudici: probabile vincitrice dello show di Milly Carlucci?

Insomma Arisa ha convinto tutti i giurati di Ballando con le stelle, anche Guillermo Mariotto che gli ha dato un bel 8 mentre Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Carolyn Smith le hanno dato 7 e Selvaggia Lucarelli 6 per un totale di 35 punti tra i più alti della serata. E dunque anche se è molto prematuro ipotizzarlo Arisa in coppia con Vito Coppola potranno vincere Ballando?