X


Ballando con le stelle, Arisa gelosa di Vito Coppola: scoppierà l’amore?

Scritto da , il Ottobre 28, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Arisa e Vito Coppola a Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, Arisa è interessata a Vito Coppola? Il nuovo gossip

È senza dubbio una delle coppie più scoppiettanti di Ballando con le stelle, quella formata dalla cantante Arisa e da Vito Coppola. Il ballerino, entrato quest’anno nel cast del talent condotto da Milly Carlucci, ha già conquistato pubblico e giuria con la sua bravura e la sua bellezza. Stando al gossip lanciato da Alberto Dandolo sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Oggi, sembrerebbe che anche ad Arisa non sia sfuggito il fascino del suo insegnante di danza e potrebbe aver messo gli occhi su di lui. La cantante al momento è infatti single, è finita questa estate la sua storia d’amore con il manager Andrea Di Carlo. Ora Arisa è pronta per rimettersi in gioco in campo sentimentale?

Arisa e Vito Coppola: “Legati da un’intesa speciale”, parla Alberto Dandolo

Stando al gossip lanciato da Alberto Dandolo nella sua rubrica “Pillole di gossip” sembrerebbe che tra Arisa e Vito Coppola, suo insegnante di danza a Ballando con le stelle, potrebbe esserci del tenero. “Dietro le quinte dello show si mormora maliziosamente che Arisa sia gelosissima di Vito e che i due siano legati da un’intesa speciale. Solo feeling professionale?”. Questo quanto riportato da Alberto Dandolo che ha lanciato un gossip che ravviverà di certo le dinamiche a Ballando con le stelle.

Ballando con le stelle, Alberto Dandolo rivela: “Arisa è entusiasta dell’esperienza”

Oltre ad essere felice di aver accanto a se Vito Coppola come insegnante di danza, Arisa, senza freni con la Lucarelli di recente, avrebbe dichiarato in più occasioni di essere felice della scelta di partecipare a Ballando con le stelle programma nel quale sta riuscendo a mettersi in gioco ed esprimersi al meglio. “La cantante lucana si dice entusiasta di questa nuova esperienza” ha raccontato infatti Alberto Dandolo.