X


Ballando con le stelle, Carolyn Smith confessa: “Da piccola ho subìto bullismo”

Scritto da , il Ottobre 14, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Carolyn Smith ad Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno, Carolyn Smith confessa: “Da piccola sono stata vittima di bullismo”

La nuova edizione di Ballando con le stelle partirà tra pochi giorni e Carolyn Smith, presidentessa della giuria, è stata ospite nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno dove oltre a fornire delle anticipazioni sullo show di Milly Carlucci ed a dire la sua sui concorrenti, ha fatto anche una confessione privata, rivelando che da bambina è stata vittima di bullismo.

“Da piccola ero bullizzata: per il fatto che fossi abbastanza brava nello sport e nella ginnastica artistica, mi prendevano in giro. Questo mi dava abbastanza fastidio.”

ha confessato la coreografa e ballerina Carolyn Smith da Serena Bortone che poi ha aggiunto come in realtà lei riusciva a difendersi.

Ballando con le stelle, Carolyn Smith ammette da Serena Bortone: “Quest’anno pretendo di più”

Nella puntata di questo pomeriggio di Oggi è un altro giorno, Carolyn Smith ha ricevuto anche il videomessaggio pieno di parole di affetto di Paolo Belli, mentre da Serena Bortone sul cast di Ballando con le stelle ha rivelato:

“Per me quest’anno sarà più interessante perché normalmente non abbiamo persone che approcciano musica e canto, che sanno capire il ritmo, quest’anno si, quindi sinceramente pretendo di più rispetto a tutti gli altri anni.”

La giurata dello show di Milly Carlucci, inoltre, ha ammesso che sarà più esigente e severa con i concorrenti di questa nuova edizione di Ballando con le stelle.

Carolyn Smith pronta per Ballando con le stelle: “In passato non mi sono sentita bene in trasmissione”

A partire da sabato 16 ottobre in prima serata su Rai1 Carolyn Smith sarà tra i giurati di Ballando con le stelle. E durante l’intervista da Serena Bortone la ballerina oltre a dirsi pronta per questa nuova esperienza ha confessato che in passato ha avuto dei problemi: “In passato, 2-3 volte non mi sono sentita bene durante la trasmissione.”