X


Barbara d’Urso ripensa a Live-Non è la d’Urso: nostalgia dopo la chiusura?

Scritto da , il Ottobre 13, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso andrea mainardi

Live-Non è la d’Urso: Barbara nostalgica dopo la chiusura? I post ironici sui social

In queste settimane è diventata davvero tanto popolare la serie coreana di Netflix, Squid Games. E ormai i meme su questa serie si sprecano sui social. Proprio in queste ultime ore alcuni fan di Barbara d’Urso hanno pubblicato su twitter dei meme di Squid Games mettendo in mezzo il suo programma storico, Live – Non è la d’Urso: “Giocatori…Siete pronti ad affrontare le cinque temibilissime sfere?” Questi post sono stati notati anche dalla diretta interessata, la quale li ha ripubblicati nelle sue storie su instagram, asserendo molto divertita: “No, vabbè…Live – Non è Squid Games…” E in tanti hanno pensato che magari Barbara d’Urso sia un po’ nostalgica del suo Live dopo essere stato chiuso a marzo. Avranno avuto la giusta intuizione?

Barbara d’Urso prima di Pomeriggio 5 confessa: “Non smetterò mai di ringraziare le forze dell’ordine”

Barbara d’Urso è però molto attiva anche su twitter. E in queste ultime ore la popolare conduttrice di Pomeriggio Cinque ha condiviso un post in cui è stata data la notizia che le forze dell’ordine hanno prestato soccorso a una signora molto anziana in evidente difficoltà. Nella didascalia di questo post Barbara d’Urso, che ieri ha espresso la sua opinione sul Coming out day, ha voluto fare i più sinceri complimenti ai carabinieri e alla polizia, cogliendo pure l’occasione per ringraziarli sentitamente per il lavoro che ogni giorno svolgono con diligenza (il post è disponibile dopo questo paragrafo):

“Non smetterò mai di ringraziare i Carabinieri ma anche la Polizia di Stato e tutte le nostre forze dell’ordine, che fanno anche questo… Grazie, grazie, grazie!!!”

Ascolti Pomeriggio 5, niente da fare per Barbara d’Urso: Alberto Matano è ancora lontano

Stamattina alle 10 in punto è arrivato il fatidico verdetto sulla sfida Auditel di ieri tra Pomeriggio Cinque e La vita in diretta di Alberto Matano. E anche in questa circostanza a prevalere è stato quest’ultimo con oltre il 16% di share, staccando nettamente Barbara d’Urso con il suo Pomeriggio 5, che si è dovuta accontentare del 13%. Ci saranno presto modifiche al format per cercare di tamponare questa emorragia degli ascolti?