X


Clarice su Raidue, anticipazioni 6 novembre: una nuova alleanza cambia tutto

Scritto da , il Ottobre 30, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Clarice

Anticipazioni Clarice su Raidue, trama 6 novembre: l’astuto piano di Paul Krendler

La programmazione italiana della serie tv sequel de Il Silenzio degli Innocenti proseguirà sabato 6 novembre. A partire dalle 22:40 andrà infatti in onda l’ottavo episodio di Clarice su Raidue che si intitolerà “Add-a-Bead”. Al centro della trama, esattamente come svelano le anticipazioni americane, l’evoluzione del più grande colpo di scena proposto nel finale del precedente appuntamento. Quest’ultimo, nello specifico, si è concluso lasciando spazio ad un enorme quesito: Paul Krendler tradirà Clarice Starling? La trama del prossimo episodio di Clarice su Raidue chiarisce, oltre ogni ragionevole dubbio, che l’uomo ordirà un astuto piano per incastrare Joe Hudlin. Nel corso di un incontro, durante il quale l’avvocato continuerà a ricattarlo, Krendler raccoglierà segretamente un campione di DNA dell’uomo che ha aggredito Clarice a Woodhaven.

Clarice, anticipazioni nuova puntata: un presunto caso di omicidio sconvolge l’agente Starling

Inizialmente sospettosa, la squadra sarà quindi convocata da Paul Krendler. Lontano da occhi indiscreti, l’uomo chiederà dunque a Clarice Starling, Tomas Esquivel e Murray Clarke di stringere una nuova alleanza. Consapevole della corruzione che vige tra i membri della Vicap, il personaggio interpretato da Michael Cudlitz chiederà al team di condurre un’indagine parallela che possa, finalmente, portare all’arresto di Joe Hudlin e far luce sugli “omicidi del fiume”. In attesa di scoprire cosa decideranno gli agenti, la trama del prossimo episodio di Clarice su Raidue svela che la protagonista indagherà sul presunto suicidio di una studentessa di medicina. Quest’ultima, un’immigrata profondamente innamorata del marito, susciterà nell’agente Starling sensazioni contrastanti che la spingeranno a proseguire con le sedute di psicoterapia.

Anticipazioni Clarice, episodio 6 novembre su Raidue: l’agente Starling ripercorre il suo passato

Infine, le anticipazioni sul prossimo episodio Clarice, in onda subito dopo una nuova puntata di S.W.A.T. 4, svelano che la psicoterapia riporterà a galla il tragico passato della protagonista. Quest’ultima, infatti, rivivrà quanto accaduto dopo la dolorosa morte del padre. Ancora provata dall’atteggiamento della madre, l’agente Starling si dirà quindi pronta a lasciare il suo lavoro nel caso in cui la dottoressa non dovesse ritenerla idonea. Nel frattempo, Ardelia Mapp prenderà una decisione che potrebbe cambiare per sempre il corso della sua carriera.