X


Classifica Ballando con le stelle, prima puntata: tre coppie ricevono un bonus

Scritto da , il Ottobre 17, 2021 , in Ballando con le stelle
foto classifica Ballando 16 ottobre

Ballando con le stelle 2021, classifica prima puntata: Arisa svetta e sorpassa Morgan grazie al tesoretto

Colpo di scena sul finire della prima puntata della nuova edizione di Ballando con le stelle: Morgan, che era primissimo grazie agli alti voti ottenuti dalla giuria, è slittato clamorosamente al secondo posto sorpassato da Arisa che è balzata in vetta per via dei 50 punti del tesoretto assegnatole da Alberto Matano e Rossella Erra. Una mossa che ha lasciato l’amaro in bocca a Selvaggia Lucarelli, la quale ha commentato: “Mi sembra una classifica un po’ dopata, il primo posto di Morgan ci stava tutto…”. E anche la padrona di casa Milly Carlucci ha ammesso di trovare clamoroso il rimescolamento dovuto ai punti del tesoretto.

Classifica Ballando con le stelle, prima puntata: Fabio Galante all’ultimo posto, ma passa il turno

All’ultimo posto della classifica della prima puntata di Ballando con le stelle 2021 si è piazzato invece Fabio Galante, che però non è stato eliminato: in base alla classifica segreta, ottenuta sommando i voti della giuria e quelli arrivati dal pubblico a casa tramite i social, ha infatti passato il turno conquistando quindi l’accesso alla seconda puntata di BALLANDO CON LE STELLE.

Ballando con le stelle, classifica prima puntata: nessuna coppia eliminata, assegnati tre bonus da 10 punti

Colpo di scena anche negli ultimi secondi della diretta di Ballando con le stelle: Milly Carlucci, dopo aver annunciato tutti i concorrenti che hanno passato il turno, ha fatto rimanere al centro del palco Arisa, Morgan e Mietta, lasciando credere che uno di loro sarebbe stato eliminato… a sorpresa, però, ha annunciato: “Queste coppie sono ai primi tre posti della classifica e sabato prossimo partiranno con un bonus di 10 punti!”. Dunque nessuna coppia è stata eliminata nella prima puntata di Ballando 2021.