X


Cristina Parodi, com’è il suo rapporto con la sorella Benedetta: “Mai litigato”

Scritto da , il Ottobre 10, 2021 , in Personaggi Tv
foto sorelle Parodi

Cristina Parodi e il rapporto con la sorella Benedetta: “Siamo legatissime. Non abbiamo mai litigato”

Si è raccontata con una lunga intervista pubblicata sulle pagine della rivista Mio Cristina Parodi parlando, tra le altre cose, del rapporto con sua sorella Benedetta. “Lei vive a Milano, io a Bergamo, non ci vediamo spessissimo ma le vacanze le trascorriamo sempre in famiglia” ha dichiarato a tal proposito, continuando:

Pur avendo caratteri molto diversi siamo legatissime e non abbiamo mai litigato.

Cristina Parodi sulla sua vita privata: “Mi considero una donna felice e soddisfatta di ciò che ho costruito”

Nell’intervista Cristina Parodi ha parlato anche e soprattutto della Breast Cancer Campaign, alla quale aderisce la fondazione per la ricerca sul cancro. Quest’anno testimonial dell’iniziativa volta a sensibilizzare le donne a fare prevenzione è proprio Cristina Parodi, che nell’intervista ha affermato: “Faccio prevenzione ogni anno con una mammografia”. Sulla sua vita privata ha dichiarato invece:

Sono una donna felice e soddisfatta di tutto ciò che ho costruito, della famiglia che ho creato e della possibilità avuta a 50 anni di cambiare lavoro e diventare imprenditrice.

“Le donne possono fare tante cose” ha sottolineato subito dopo.

Cristina Parodi sul suo matrimonio con Giorgio Gori: “Il segreto è… l’amore!”

Taglia il traguardo dei 26 anni questo mese il suo matrimonio con Giorgio Gori. A tal proposito Cristina Parodi sul marito ha ammesso: “Il segreto del mio matrimonio così longevo con lui è l’amore! Ci deve essere amore dall’inizio alla fine”.