X


Daniele Pecci vita privata: età, altezza, peso, compagna, figli, instagram

Scritto da , il Ottobre 17, 2021 , in Personaggi Tv
foto Daniele Pecci 12 ottobre

Daniele Pecci vita privata: età, altezza e peso dell’attore stasera protagonista della fiction Cuori

Andrà in onda oggi domenica 17 ottobre 2021, in prima serata su Rai1, la prima puntata della fiction Cuori, con protagonista Daniele Pecci che interpreta Cesare Corvara, dottore cardiochirurgo degli anni Sessanta. Il personaggio di Cesare Corvara, ispirato ad un medico realmente esistito, ha il sogno di realizzare il primo trapianto di cuore. In attesa dunque di vedere la nuova fiction Cuori, in onda dalle 21:25 su Rai1, scopriamo qualcosa sulla vita privata di Daniele Pecci. Nato a Roma, il 23 maggio del 1970, ha 51 anni. La sua altezza è di 1 metro e 89 centimetri, mentre il suo peso dovrebbe essere di circa 83 chili. Il profilo ufficiale Instagram di Daniele Pecci è @danielepeccireal.

Daniele Pecci vita privata: la compagna Anita Caprioli, l’ex compagna Barbara Bonanni e i figli Francesco e Viola

Per quanto riguarda la vita sentimentale dell’attore, la fidanzata di Daniele Pecci è Anita Caprioli, anch’essa attrice molto conosciuta. Dall’unione con Anita Caprioli è nata Viola, la figlia di Daniele Pecci, nel 2016. Inoltre Daniele Pecci ha un figlio, Francesco, molto più grande di Viola, nato nel 2008 dalla relazione con l’ex compagna Barbara Bonanni.

Daniele Pecci stasera protagonista della fiction Cuori su Rai1

Proponiamo adesso una breve trama della fiction Cuori con Daniele Pecci (Cesare Corvara) protagonista, in onda stasera alle 21:25 su Rai1. Il dottor Cesare Corvara, cardiologo e primario dell’ospedale di Torino, sta radunando un’équipe con il sogno di effettuare il primo trapianto di cuore. Nella sua équipe entrerà a far parte il dottor Alberto Ferraris (Matteo Martari), che arriverà da Stoccolma, che per Cesare Corvara è come un figlio. Inoltre Cesare Corvara chiamerà anche Delia Brunello (Pilar Fogliati) che arriverà da Houston. Tra lui e Delia ci sarà subito sintonia e stima e più avanti nascerà una storia d’amore che si trasformerà in uno scomodo triangolo con Alberto Ferraris tra Delia e Cesare.