X


Deddy fa una confessione inaspettata: “Ecco cosa mi ha sempre fatto paura”

Scritto da , il Ottobre 9, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Deddy Amici

Deddy si lascia andare ad una confessione: “La solitudine mi ha sempre fatto paura”

Deddy è un cantate molto amato fuoriuscito dalla scuola di Amici, e ieri ha visto uscire il suo nuovo album dopo aver pubblicato il nuovo singolo ‘Giove’ di recente. Su Twitter, Deddy si è lasciato andare, come spesso gli capita di fare, ad una confessione molto sincera con i fan, una confessione nella quale ha spiegato una sua paura oggi superata e che, anzi, lo ha reso indubbiamente più forte: “Ogni momento ha la sua importanza, ho sempre odiato la solitudine, mi ha sempre fatto paura“.

Deddy ha superato una paura: “Sono solo con me stesso”

La paura della solitudine è indubbiamente una delle più diffuse nelle persone, soprattutto di giovane età, ed è per questo che Deddy ha raccontato proprio di aver spesso avuto paura della solitudine ma di aver finalmente superato questo timore arrivando addirittura ad apprezzarla, la solitudine. Deddy, che è diventato famoso ad Amici, oggi è ricco di impegni e sembra non aver più il timore di stare da solo, anzi: “Ora apprezzo la solitudine, per me cenare con una sedia vuota davanti ora ha un’importanza, sono solo con me stesso, pieno di orgoglio e gratitudine, per me e per voi, grazie”.

Deddy fa una confessione su Amici: “E’ stato spiazzante”

Deddy, e con lui gli allievi di Amici 20, è stato protagonista della scuola durante il periodo della pandemia, pertanto in un momento storico e sociale molto particolare. Deddy, durante un’intervista a Radio 105, ha spiegato di aver vissuto una situazione spiazzante ad Amici, e cioè ritrovarsi a scoprire tutto dopo il programma: “Avevamo la sensazione di star costruendo qualcosa, ma solo dopo Amici è arrivato tutto insieme, è stato spiazzante” ha spiegato Deddy. Il giovane cantante, qualche mese dopo la fine del programma, ha rilasciato un album e il suo nuovo singolo ‘Giove’, ha fatto grandi numeri e non si è mai fermato.