X


Domenica In, Alba Parietti smentisce Cristiano Malgioglio: “Sei un bugiardo”

Scritto da , il Ottobre 3, 2021 , in Domenica In

Alba Parietti smentisce Cristiano Malgioglio a Domenica In: “Sei un bugiardo”

I battibecchi e gli screzi tra Cristiano Malgioglio ed Alba Parietti, rispettivamente giudice e concorrente dello show di Carlo Conti, si sono spostati dallo studio di Tale e Quale Show a Domenica In. Nella puntata di oggi 3 ottobre, infatti, Mara Venier ha invitato la showgirl ed il cantante per farli chiarire. I due tuttavia sono entrati in studio già belli carichi e pronti alla lite, Cristiano Malgioglio ha rivelato che i due si sono rivisti per la prima volta dietro le quinte e che non si sono rivolti la parola ma Alba Parietti ha immediatamente smentito Cristiano Malgioglio esclamando:

“Sei un bugiardo.”

Domenica In, Alba Parietti svela un retroscena sulla sua esibizione a Tale e Quale Show: “Patty Pravo si è congratulata”

Durante l’ospitata a Domenica In, Alba Parietti e Cristiano Malgioglio hanno svelato un retroscena su Patty Pravo. Venerdì scorso a Tale e Quale Show, infatti, Alba Parietti ha imitato Patty Pravo, tale imitazione non ha convinto Cristiano Malgioglio che l’ha stroncata dicendo che se fosse al posto della cantante l’avrebbe denunciata. E invece, Alba Parietti, che sempre in puntata ha chiarito con Giorgio Panariello, sulla vera reazione di Patty Pravo ha ammesso:

“Voglio ringraziare Nicoletta perché mi ha detto sarai bravissima nonostante Malgioglio”

E quest’ultimo ha aggiunto: “Nicoletta mi ha chiamato e mi ha detto perché l’ho trattata molto male.”

Cristiano Malgioglio perde la gonna da Mara Venier: “Mi si è rotto l’elastico”

Cristiano Malgioglio ed Alba Parietti nel programma di Mara Venier Domenica In alla fine non hanno chiarito, dato che Malgioglio ha ammesso che anche venerdì prossimo a Tale e Quale Show sarà molto critico nei suoi confronti. Ed alla fine dell’intervista il cantante ha avuto anche un problema con il vestito rischiando di perdere la gonna: “Mi si è rotto l’elastico ho perso la gonna adesso finisco a Striscia la notizia.”